Amici 2019, nuovo litigio tra Alessandro Casillo e Rudy Zerbi. Ecco perchè…

Dopo la lite della scorsa puntata con Rudy Zerbi, c'è stato un nuovo acceso diverbio tra lui e il cantante Alessandro Casillo.

Amici 2019, nuovo litigio tra Alessandro Casillo e Rudy Zerbi. Ecco perchè…

Nella scuola di Amici 2019, per gli allievi si avvicina il serale ed è tanta la pressione per riuscire a ottenere la felpa verde e difendere il proprio banco conquistato con tanta fatica! Per la tensione dovuta alle continue sfide, Alessandro Casillo è convinto che il professore Rudy Zerbi lo giudica non per le sue esibizioni ma per un pregiudizio personale nei suoi confronti. Vediamo insieme qual è il motivo della nuova discussione tra allievo e professore.

Amici 2019, ecco perchè Alessandro Casillo ha litigato con Rudy Zerbi

Alessandro Casillo sta cercando di ottenere la media 9 in modo tale da potersi esibire di fronte alla commissione dei tre giudici. Nelle scorse puntate di Amici è stato bocciato da Charlie Rapino. Dopo la lite della scorsa puntata con Rudy Zerbi, tra i due c’è stato un nuovo acceso diverbio.

Come viene riportato da Il Vicolo delle News, il maesto Rudy Zerbi ha discusso prima con Alessandra Celentano, dove ques’utlima ha fatto notare come a Federica avesse dato solo 5.8 rispetto al proprio 7.5. La seconda discussione è avvenuta con allievo Alessandro Casillo dove Zerbi ha fatto notare che non ha avuto carattere nel cantare “Perché non amici?”. Il professore è convinto che Alessandro avrebbe dovuto continuare a proporlo se fosse stato davvero convinto del valore del pezzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore