Amici 2019, puntata 2 marzo 2019: Federico Milan ammesso al serale?

Amici 2019, puntata 2 marzo 2019: Federico Milan ammesso al serale?

Oggi, sabato 2 marzo 2019, alle ore 14.10 va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Amici 2019, Ed. 18. Manca poco al serale e per gli allievi è tanta la tensione per riuscire a conquistare la felpa verde. Secondo le anticipazioni, nell’appuntamento di oggi assisteremo a nuove emozionanti sfide a squadre ed alla gara degli inediti. Dunque, sarà un nuovo appuntamento ricco di emozioni e colpi di scena.

Federico Milan riuscirà a conquistare la felpa verde nella puntata di oggi 2 marzo 2019 di Amici 2019?

Secondo il regolamento, il diritto all’accesso al serale è riservato alla squadra che vince. I professori, in base alla media di chi si è esibito della squadra vincente. Chi ottiene tutti ‘dieci’ ha l’accesso automatico, con la media del ‘nove’ si fa una sfida in tre step giudicata da tre esperti del settore.

Secondo le anticipazioni circolate in merito alla puntata di oggi, sabato 2 marzo 2019, durante la sfida tra Federico e Umberto già al Serale, la Celentano e la Peparini hanno dato dei buoni voti a Federico. La prima 7.8, la seconda 7.5. Dove Alessandra Celentano si è detta sempre più convinta da Federico. Dunque, Federico Milan ha grandi possibilità di accedere al serale di Amici 2019 Ed.18. Al momento sono cinque i talenti che sono stati già ammessi al serale ed hanno conquistato la felpa verde. Si tratta dei ballerini Rafael Quenedit Castro,  Vincenzo Di Primo e Umberto Gaudino,  e i cantanti Tish e Giordana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top