Amici 2019: Mowgly alza il livello dello scontro

Mowgly ballerino di Amici 2019, non vuole cimentarsi nelle coreografie preparate dalle maestre di ballo.

Mowgly è entrato nella scuola di Amici grazie al suo talento come ballerino di break e non riesce ad adattarsi ad altri stili di ballo. La maestra Celentano ritiene che il ragazzo sia poco versatile e per questo non adatto ad indossare la maglia verde del serale. Al ballerino viene assegnata una coreografia di latino della maestra Titova. Mowgly non riesce proprio ad essere concentrato e ripete più volte di non sentirsi in grado di ballare.

Segue un duro scontro con la maestra Celentano. Le posizioni dei due sono lontanissime: Mowgly  vorrebbe la maglia del serale per potersi esibire nella sua disciplina, la maestra ritiene che al serale possano accedere solo ballerini versatili, in grado di passare da uno stile all’altro senza troppe difficoltà. Il ragazzo non vuole adattarsi in nessun modo, rifiutandosi di ballare. 

I toni si accendono

La maestra Celentano è ormai esasperata dall’atteggiamento di Mowgly al quale rimprovera di mancare di rispetto ai professionisti che si trovano a dover lavorare con lui. Il ballerino è fermamente convinto di avere ragione, arrivando ad affermare che è a lui che si sta mancando di rispetto. Sostiene che la maestra lo stia minacciando.

I compagni danno torto a Mowgly

Il ragazzo si sfoga in sala relax con i suoi compagni, ma non ha da loro la consolazione che cercava. Valentina gli fa notare che anche lei deve cimentarsi nel contemporaneo e nel classico pur essendo una ballerina afro. Ma non è tutto: alla domanda diretta di Mowgly, Umberto e Vincenzo affermano che, secondo loro, lui non è adatto ad accedere al serale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore