Vincitore Ballando con le Stelle 2019 è Lasse Matberg stasera, 31 maggio 2019!

Stasera venerdì 31 maggio 2019 scopriremo chi sarà il Vincitore di Ballando con le Stelle 2019, che vincerà la finale e conquisterà il primo posto!

Ballando con le Stelle 2023, nuovi concorrenti Simona Ventura e Giovanni Terzi!

Stasera venerdì 31 maggio su Rai 1 è andata in onda la finale di “Ballando con le stelle“. Il vincitore è Lasse Matberg. Secondo classificato Ettore Bassi. La puntata di stasera condotta come sempre da Milly Carlucci ci ha riservato tantissime sorprese. Alla sfida finale ci sono stati Ettore Bassi e Lasse Matberg. Terzi classificati a fare in merito sono Milena Vukotic e Dani Osvaldo. Nella finale di Ballando con le Stelle 2019 di stasera verrà proclamato il vincitore!

Vincitore Ballando con le Stelle 2019: la proclamazione nella puntata finale di stasera venerdì 31 maggio 2019.

Un ospite speciale per la puntata finale di Ballando con le Stelle 2019 in cui verrà proclamato il vincitore di Ballando con le Stelle 2019. Un ballerino straordinario, ma soprattutto un uomo che ha fatto della sua disabilità una sfida, Ivan Cottini un esempio di come la danza possa andare oltre i limiti della fisicità e trasformarsi in pura poesia. Ivan si esibirà in un numero incredibile, realizzato per l’occasione.

I finalisti di Ballando con le Stelle 2019 che gareggeranno nella finale di stasera venerdì 31 maggio 2019.

Dopo settimane di sfide emozionanti e ballottaggi estenuanti, sei coppie si sono contesi la vittoria: Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Lasse Matberg – Sara Di Vaira; Dani Osvaldo – Vera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina. I finalisti si sono misurati con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa. Le loro esibizioni sono state sottoposte come sempre al giudizio della Giuria in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

La finale del Torneo di Ballando con te.

Questa settimana, gran finale anche per il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune. Ci sarà, quindi, spazio per stili e balli diversi. Ad esibirsi sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico: Marek Pisanu, Giorgia Pia Gatto, Flash Kidz, Officina di Danza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore