Ballando con le stelle 2019: tutti i finalisti e le nuove anticipazioni della finale di stasera 31 maggio

Anticipazioni della puntata finale di Ballando con le stelle 2019 che andrà in onda questa sera, 31 maggio 2019, in diretta su Rai Uno.

Ballando con le stelle 2018: anticipazioni della puntata di questa sera

Questa sera andrà in onda la finale di Ballando con le stelle, il programma  condotto da Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli. Oggi, 31 maggio 2019, sapremo quale coppia di ballerini si aggiudicherà il primo posto sul podio, conquistando il titolo di vincitore dell’edizione 2019 dell’ormai storico programma. Non mancheranno questa sera le incursioni di Robozao, i commenti di Roberta Bruzzone e la presenza del nostro custode del tesoretto affidato ad Alberto Matano.

A Ballando con le stelle, Ivan Cottini, il ballerino colpito dalla sclerosi multipla, che è stato ospite recentemente di una puntata di Verissimo. Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Cottini ha rivelato che a dargli la forza di lottare è stata la compagna ed il fatto di essere diventato padre. Il giovane mostrerà a Ballando con le stelle 2019 come la danza possa andare al di là degli schemi imposti dalla fisicità e diventare arte.

Sei finalisti in gara

Questa sera sei coppie si contenderanno la vittoria di Ballando con le stelle 2019: Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Lasse Matberg – Sara Di Vaira; Dani Osvaldo – Vera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina.

Nella finale di oggi 31 maggio 2019 le coppie in gara dovranno misurarsi con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa. Le loro esibizioni saranno sottoposte alla  valutazione della Giuria in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Gran finale di Ballando con te

Questa settimana gran finale anche per il torneo “Ballando con te” dedicato alla gente comune. Si esibiranno: Marek Pisanu, Giorgia Pia Gatto, Flash Kidz, Officina di Danza. A stabilire la vittoria finale del contest: il pubblico da casa, che potrà votare il concorrente preferito attraverso i social e la Giuria in studio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore