Vieni da me: la Balivo ospita Giampiero Mughini e per l’occasione sfoggia un look bianco nero!

Oggi lunedì 14 gennaio 2019 torna su Rai 1 Vieni da me, condotto da Caterina Balivo! Scopriremo gli ospiti e le interviste della nuova puntata.

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 4 febbraio 2020

Oggi lunedì 14 gennaio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Vieni da me. Scopriamo insieme in diretta i nuovi ospiti di Caterina Balivo, ed il nuovo look della conduttrice. La bellissima Caterina per la puntata di oggi ha deciso di sfoggiare un look black and white, indossando una maglia a righe orizzontali bianche e nere, con maniche a tre quarti, impreziosita da frange nere, che richiamano quelle del pantalone a sigaretta nero, a tre quarti con frange appunto nella parte bassa.

Il look bianco nero forse è una scelta in line con il suo ospite della puntata, il Giampiero Mughini grande tifoso della Juventus. La Balivo mostra anche la casa di Mughini, i suoi ricordi. Il giornalista rivela che da piccolo giocava a calcio, ma visto che la sua famiglia non aveva la possibilità di comprargli delle scarpe da calcio, usava un unico paio di scarpe da passeggio per giocare anche a calcio.

A Vieni da me parla del rapporto con suo padre, che era stato fascista, e dichiara: “Da ragazzo ero di un antifascismo smisurato, quindi scrissi degli squadristi ignobili. Mi disse che ne faceva parte, anche se non era vero, per darsi delle aree. Mi aspettavo una filipicca allucinante invece non mi disse nulla”.

Il giornalista ha parlato della sua passione per la Juventus: “Ho amato la Juventus dall’età di 11 anni. Fu una scelta casuale: amai le figurine di Boniperti e Buccinelli. Per loro ho amato la Juventus ed è stata la scelta più importante della mia vita. Pensa se fossi stato interista. Poveretti…”. Sulla accuse di stupro mosse a Cristiano Ronaldo aggiunge: “In queste faccende la verità è difficile da raggiungere…Come fai a dire anni dopo che in quell’incontro uno ha fatto violenza?…Questa vicenda non ci dice nulla….Nei rapporti tra un uomo e una donna molte volte è difficile dire quando si va oltre?”.

Mughini racconta l’amore che dura da circa trent’anni per la compagna Michela!

Il giornalista, dopo aver parlato degli anni dell’infanzia vissuta durante la guerra, si lascia andare al ricordo di un incontro che gli ha cambiato la vita quello con la costumista Rai Michela, costumista in Rai. Incontratisi per caso, i due stanno insieme da quasi trent’anni. Giampiero riceve una bellissima sorpresa, ed in studio entra la moglie Michela Pandolfi, a cui è legato da 28 anni: “Non mi dispiacerebbe farne altri 28. Lei è soffice come una piuma”.

Francesca Cavallin parla della sua esperienza con l’anoressia e bulimia a Vieni da me: “L’amore mi ha salvata”!

Oggi, lunedì 14 gennaio 2019, sarà ospite anche la bellissima Francesca Cavallin, che parla del periodo in cui ha dovuto affrontare la bulimia e l’anoressia. Dichiara la Cavallin: “Tu pensi di poter disporre del tuo corpo, in realtà non è così“. Dalla malattia è riuscita ad uscire grazie alla vicinanza della sua famiglia, e all’aiuto di un suo fidanzato dell’epoca, un tennista, una persona molto solare, che le ha trasferito la gioia sia di mangiare che di bere vino. Lui l’ha fatta sentire più rilassata con il suo corpo accettandola per quello che era. L’amore l’ha salvata!

Red Canzian parla della sua malattia a Vieni da me!

Vi facciamo un piccolo riepilogo della puntata di venerdì 11 gennaio 2019.Ospite della scorsa puntata di Vieni da Me di venerdì 11 gennaio 2019, è stato il cantante dei Pooh Red Canzian si è raccontato a Caterina Balivo, ricordando la figura del padre, un uomo di altri tempi, che le difficoltà della vita non scalfivano nella sua positività. Red ha anche rivelato di essere vivo solo per un miracolo. Nel 2015 gli esplose l’aorta, ma ebbe la fortuna di essere operato da un grande professore, che riuscì a salvarlo. Lo scorso anno il cantante ha dovuto affrontare un tumore al polmone, ma con la grinta di sempre ha recuperato, e dopo 10 giorni era nuovamente sul palco ad esibirsi.

Sara Ricci parla del suo no a George Clooney a Vieni da me!

Ospite di Vieni da me venerdì 11 gennaio 2019, anche l’attrice di Un posto al sole e Vivere Sara Ricci, che ha raccontato alla Balivo la volta in cui rifiutò gli approcci di George Clooney: “L’ho conosciuto durante il Telegatto che io frequentavo essendo un volto Mediaset. Clooney mi invitò a prendere un aperitivo, ma io non ero sul set. Il segretario di produzione tentò di rintracciarmi per due giorni, ma lui non era il mio tipo perché a me piacciono più selvaggi”, ha rivelato a Vieni da me la Ricci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore