Caterina Balivo e Elisa Isoardi ci danno un taglio! Il cambio look che piace al pubblico

Le conduttrici Caterina Balivo e Elisa Isoardi hanno scelto per il nuovo anno un nuovo taglio di capelli. Vediamo insieme il nuovo look delle due showgirl!

Caterina Balivo e Elisa Isoardi ci danno un taglio! Il cambio look che piace al pubblico

Le bellissime conduttrici Elisa Isoardi e Caterina Balivo hanno deciso di affrontare il nuovo anno con un nuovo taglio di capelli, un bob corto, che spesso le due splendide ed amate presentatrici decidono di portare con styling leggermente mosso. Le due showgirl sono molto seguite dal pubblico, e dettano tendenza in fatto di outfit e capelli.

Il nuovo spumeggiante look di Caterina Balivo!

Caterina Balivo, al timone del programma Vieni da Me, format del primo pomeriggio di Rai Uno, pubblica spesso foto dei suoi look e delle sue acconciature sul suo seguitissimo profilo Instagram. I numerosi followers della conduttrice sembrano aver gradito molto il suo cambio look ed il suo nuovo taglio di capelli. Tanti fans le hanno fatto i complimenti per il nuovo spumeggiante look!

https://www.instagram.com/p/BsdU1o9Ag4l/

Anche per Elisa Isoardi è tempo di darci un taglio e cambiare look!

Anche Elisa Isoardi, seguendo la scia della Balivo, ci ha dato un taglio, scegliendo un’acconciatura più frizzante e sbarazzina per affrontare il nuovo anno. Elisa Isoardi, quindi, si è mostrata a La prova del cuoco con un nuovo look, un nuovo taglio di capelli realizzato dell’hair stylist di fiducia Michel Harem.

La Isoardi aveva anticipato il taglio di capelli su Instagram, con una foto in compagnia di Michel, corredata dalla didascalia: “Si ricomincia… da te”. Un taglio di capelli più corto, un bob asimmetrico, con styling leggermente ondulato, che le ha regalato un look più fresco e sbarazzino, molto apprezzato dai tanti followers che la seguono su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BsdlMvpA-cD/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore