Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono ancora fidanzati? Le ultime rilevazioni della conduttrice

Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme? La conduttrice si è raccontata a Chi ed ha parlato del rapporto che la lega all'ex compagno.

Elisa Isoardi: dichiarazioni molto forti su Matteo Salvini! Ecco cosa ha rivelato la conduttrice

Elisa Isoardi si raccontata a cuore aperto al settimanale diretto da Alfonso Signorini. La bellissima conduttrice, dopo un periodo di silenzio, è tornata a parlare della fine della relazione con Matteo Salvini durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi‘ e ha fatto capire che i due potrebbero decidere di dare una seconda possibilità al loro rapporto. La conduttrice ha tenuto a precisare che i due sono rimasti in buoni rapporti ma soprattutto che tra di loro c’è ancora stima e rispetto reciproco.

Elisa, che ha annunciato qualche settimana fa la fine della loro storia d’amore tramite un post sul suo profilo Instagram, non ha voluto eliminare dalla sua pagina social quella condivisione. “Sta ancora lì. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È uno scatto poetico e sentimentale. Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro è un amore vero. Un amore grande e bellissimo. Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo… Credo che lui la pensi nella stessa maniera”, ha raccontato.

Elisa Isoardi parla del rapporto con Matteo Salvini

“Sto bene. Siamo due adulti. Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c’è grande rispetto e credo anche da parte sua”, ha aggiunto la Isoardi. La presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha poi voluto smentire i rumor riguardo le motivazioni della rottura con il Ministro degli Interni.

Degli altri non mi interessa nulla, mi importa solo del mio rapporto con Matteo. Da fidanzata o anche da non fidanzata… Ci tengo molto. Lo rispetto come uomo, come politico. E ripeto: ho rispetto del nostro amore. Del futuro non dico nulla”, ha concluso lasciando intendere che il loro rapporto potrebbe non essersi concluso in via definitiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore