Elisa Isoardi lascia La Prova del Cuoco per La vita in diretta?

Secondo rumors circolati in rete la conduttrice Elisa Isoardi, potrebbe lasciare il programma La Prova del Cuoco per approdare a La Vita in diretta.

Elisa Isoardi, su Matteo Salvini: “Non avrebbe potuto dirmi cosa più bella"

Secondo rumors circolati in rete la conduttrice Elisa Isoardi, potrebbe lasciare il programma La Prova del Cuoco per approdare a La Vita in diretta al posto di Francesca Fialdini. Come riportava Dagospia, la neodirettrice di Rai 1, Teresa De Santis, voleva come capo-autore de La Vita in Diretta Casimiro Lieto, vicino alla Isoardi. La decisione è stata rinviata a dopo la messa in onda del Festival di Sanremo, ma i rumors parlano di grandi novità in arrivo in rai come il ritorno di Massimo Giletti e il congedo di Fabio Fazio.

Elisa Isoardi lascia La Prova del Cuoco per La vita in diretta?

“Un cambio alla Isoardi gioverebbe, dato che La Prova del Cuoco sotto la sua conduzione non ha mai sfondato. Anzi. Anche i dati d’ascolto della puntata dell’8 gennaio non sono certo entusiasmanti. Forum con il 18,8% di share ottiene una vittoria schiacciante sullo show cooking che si arresta al 13,3 %” si legge sul sito dilei.it.

Chissà chi arriverà al posto di Elisa Isoardi a La prova del cuoco? Al momento non si sa nulla e anche la sostituzione della Isoardi non è sicura. Alcuni vorrebbero rivedere di nuovo Antonella Clerici al timone dello cooking show di Rai 1. Nel frattempo, dopo l’esperienza di Portobello, si sta godendo la sua famiglia e il suo compagno, Vittorio Garrone. I due sono fuggiti in Birmania per il nuovo anno e c’è chi sussurra che presto potrebbero arrivare i fiori d’arancio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore