Vieni da me: gli ospiti di oggi 11 gennaio 2019 e il nuovo look di Caterina Balivo!

Tra poco andrà in onda una nuova puntata del programma di Rai 1 Vieni da me. Scopriremo gli ospiti di oggi 10 gennaio 2019 e il look di Caterina Balivo!

Caterina Balivo è al lavoro per preparare la nuova edizione di Vieni da me

Tra gli ospiti della puntata di oggi venerdì 11 gennaio 2019 di Vieni da me c’è il cantante dei Pooh Red Canzian che parla dei suoi esordi. Per quel che riguarda il nuovo outfit della giornata, Caterina Balivo ha puntato su un look total black, composto da una maglia nera con zip argentate, leggings neri di pelle, decolletè nere con tacco altissimo, per un’immagine rock e glam al tempo stesso.

Il look di Caterina Balivo nella puntata di venerdì 11 gennaio 2019 di Vieni da me

https://www.instagram.com/p/Bsf7N0ZgZ2T/

Nella puntata di giovedì 10 gennaio 2019 del programma di Rai 1 Vieni da me, condotto dalla conduttrice Caterina Balivo, tra gli ospiti c’è stata l’attrice Nadia Rinaldi, che ha parlato dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo. L’attrice ha rivisto alcuni video, e dopo un filmato tratto da una sua partecipazione televisiva con Raffaella Carrà, Nadia Rinaldi si è commossa ed ha rivelato: “Mi fa molto commuovere quella Nadia lì, perchè nonostante tutto e tutti, aveva raggiunto il sui obiettivo”.

Il look di Caterina Balivo della puntata di giovedì 10 gennaio 2019

Per quanto riguarda il nuovo look ed outfit scelto per la puntata di ieri dalla Balivo, la conduttrice punta su un mini abito nero, con scollo a v, con strisce argentate sulle maniche, in perfetto stile easy chic.

https://www.instagram.com/p/BsdU1o9Ag4l/

I look di Caterina Balivo indossati a Vieni da me

Nella puntata di ieri la brava Caterina ha conquistato il pubblico con un look davvero originale. Ha indossato un completo con giacca e pantalone a quadroni colorati, nelle tonalità del rosso. La conduttrice ha sfoggiato anche il suo nuovo bellissimo taglio corto, un bob leggermente ondulato. La bella Caterina Balivo è molto amata e seguita su Instagram ed apprezzata dai followers per i suoi look sempre alla moda e di tendenza. Tra poco scopriremo come la conduttrice ha deciso di conquistare il suo pubblico oggi, giovedì 10 gennaio 2019.

https://www.instagram.com/p/BsaxajFgtGQ/

Le confessioni di Barbara Alberti nella puntata mercoledì 9 gennaio 2019 di Vieni da me

Barbara Alberti, ospite della puntata di ieri mercoledì 9 gennaio 2019 di Vieni da me, ha raccontato del tormentato rapporto tra la madre ed il padre. Barbara ricorda la bellezza del padre, che faceva ingelosire la madre, che decise addirittura di ingaggiare un investigatore privato per seguire il marito. Un giorno il padre disse di uscire di casa per fare dei fanghi, ma la mamma facendolo seguire scoprì che era a Venezia con l’amante, che era la sua migliore amica. La madre, scoperto il tradimento, prese un coltello, lo mise nella borsa ed uscì di casa. Poco dopo per fortuna ragionò e capì che non ne valeva la pena uccidere l’amante del marito, ed il gesto non ebbe un seguito.

Le rivelazioni di Caterina Balivo sul marito

La conduttrice, in questi giorni, ha confessato che per via della gelosia del marito non può invitare nel suo salotto Patrick Dempsey. Nel suo programma ogni giorno intervista personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche  persone non famose che si raccontano a cuore aperto. Tra i desideri di Caterina Balivo ci sarebbe proprio quello di poter avere nel suo salotto Patrick Dempsey.

Ha rivelato la conduttrice in un’intervista a “Confidenze”: «In questi giorni Patrick è a Roma e ho scoperto che Guido Maria lo sta incontrando per lavoro. Vorrei invitarlo a Vieni da me ma non me lo vuole presentare! Si rifiuta perché è geloso». Caterina ammette di essere anche lei molto possessiva: «Io sono molto gelosa. Controllo il telefono di mio marito. Lui ormai se n’è fatta una ragione anche perché, quanto a gelosia, è messo peggio di me».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore