Un posto al sole, anticipazioni del 10, 11, 14 gennaio 2019. Triangolo in casa Giordano!

Profittando della distrazione di Cerruti, secondo le anticipazioni di UPAS, Guido cerca di stare vicino a Mariella. Tra i due si crea una certa intimità.

diego-e-rossella-un-posto-al-sole-min

Profittando della distrazione di Cerruti, secondo le anticipazioni di UPAS, Guido cerca di stare vicino a Mariella. Tra i due si crea una compromettente intimità. Intanto, il delicato e tanto atteso confronto tra Patrizio e Rossella potrebbe essere rinviato a causa di un imprevisto. Raffaele racconta ad Ornella quanto Diego gli ha rivelato sul bacio dato alla ragazza.

La riapertura della sua vecchia palestra è un evento che rinfranca il Boschi. Le anticipazioni di UPAS mostrano che l’esperienza scolastica di Michele si rivela assai pesante. Oltre a ciò, l’uomo resta coinvolto, suo malgrado, in una situazione molto difficile. Cerruti, intanto, teme – a ragione – un riavvicinamento tra Guido e Mariella. I due, ormai, non riescono più a celare i sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Il consiglio di amministrazione delle Imprese Viscardi

Dopo aver ricevuto la proposta di Ciro – secondo le anticipazioni di UPAS – Franco non sa più quale strada percorrere, e appare molto indeciso. Frattanto è giunto il giorno tanto atteso, quello del consiglio di amministrazione in cui si deciderà il destino di Roberto Ferri in qualità di direttore generale delle Imprese Viscardi. Una sgradita visita disturba molto Marina Giordano.

Il vero padre di Lorenzo

Le anticipazioni di UPAS mostrano che – travolto da commenti negativi per il video manipolato e poi messo in rete – Michele è costretto a subire dure conseguenze. Mariella non sa se raccontare o no a Guido la verità sulla paternità di Lorenzo. Indecisa, confida i suoi turbamenti a Bice, la quale sembra avere in mente una soluzione che si rivelerà brillante!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore