Verissimo anticipazioni e ospiti di sabato 18 marzo 2023. Un nuovo arrivo da Terra Amara?

Sabato 18 marzo 2023 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Scopriamo le prime anticipazioni e ospiti. Ci sarà un nuovo arrivo da Terra Amara?

Verissimo anticipazioni 16 e 17 marzo 2024. Tutti gli ospiti!

Sabato 18 marzo 2023 alle 16.30 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Scopriamo le prime anticipazioni e ospiti. Ci sarà un nuovo arrivo da Terra Amara dopo l’ospitata di sabato scorso di Uğur Güneş? La scorsa settimana “Verissimo” ha fatto segnare il miglior risultato stagionale con il 25.06% di share individui e 2.371.000 spettatori totali e picchi di 2.709.000 spettatori. Successo anche per l’appuntamento domenicale, con 2.638.000 spettatori totali.

I protagonisti di Terra Amara ospiti di Verissimo!

Sabato 11 marzo 2023 direttamente da “Terra Amara” nel salotto di silvia Toffanin è arrivato Uğur Güneş. L’attore turco nella serie tv di Canale 5 interpreta il protagonista Ylmaz. A Verissimo ha parlato dei progetti per la sua carriera: “Ho una visione ampia del mio lavoro quindi non escludo di venire a lavorare in Italia, mi piacerebbe“. Nella serie “Terra Amara” l’attore veste i panni di Yilmaz, un giovane meccanico in fuga con l’amata Züleyha.

Secondo le prime anticipazioni riportate da Tgcom 24, proprio l’attrice Hilal Altınbilek potrebbe essere ospite nella prossima puntata di “Verissimo”, in onda sabato 18 marzo 2023. Si attendono conferme sulla pagina Instagram del programma. La coppia è amatissima dai fans ed è alle prese con una società ancorata a vecchie regole e arretratezze sociali, nella Turchia degli anni ’70. Nel nuovo appuntamento la Toffanin potrebbe dedicare spazio ad Amici, che si appresta ad entrare nella fase finale. Tra poche ore scopriremo le news ufficiali della nuova puntata di Verissimo!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore