Terra Amara anticipazioni e news. Zuleyha pronta a fuggire con Yilmaz!

Vediamo insieme attraverso le anticipazioni e news di Terra Amara delle puntate della soap in onda dal 13 al 18 marzo cosa succede fra Zuleyha e Yilmaz.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Attraverso le anticipazioni e news di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate della soap opera turca, che va in onda dal 13 al 18 marzo 2023 su Canale 5 di regola alle 14:10 (Il sabato alle 16:00), vediamo insieme qual è la situazione fra Zuleyha e Yilmaz. Zuleyha (Hilal Altinbilek) va all’appuntamento con Yilmaz (Ugur Gunes) per progettare insieme la loro fuga. Intanto il giovane è andato all’ospedale per informare Mujgan (Melike Ipek Yalova) della sua scelta di partire e del suo amore per Zuleyha.

Mujgan è incinta!

Ma, secondo le anticipazioni e news di Terra Amara, una notizia inattesa da parte di Mujgan lo zittisce… Zuleyha, vedendo che Yilmaz non l’ha raggiunta, torna alla villa disperata pensando che il ragazzo abbia cambiato idea sulla loro fuga. Intanto, Mujgan e Yilmaz danno alla zia Behice (Esra Dermancioglu) e a Fekeli (Kerem Alisik) la scioccante notizia: Mujgan è incinta. Subito dopo, sotto lo sguardo dispiaciuto di Mujgan, Yilmaz esce, con la scusa di andare in fabbrica, per raggiunge la tenuta Yaman.

Yilmaz dice la verità a Zuleyha!

Le anticipazioni e news di Terra Amara mostrano che alla tenuta, i cavalli si sono ammalati e Demir (Murat Unalmis) accusa Hunkar (Vahide Percin) di aver gestito male la villa nel corso della sua assenza. Intanto Yilmaz incontra Zuleyha per spiegarle perché non si è presentato all’appuntamento per fuggire insieme. E dice tutta la verità alla donna..

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore