Terra Amara anticipazioni puntate dal 13 al 18 marzo 2023. La scoperta di Zuleyha!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara vediamo insieme le trame delle puntate della soap opera turca, in onda dal 13 al 18 marzo 2023 su Canale 5.

Terra amara anticipazioni 29, 30, 31 agosto 2023. Zulewyha stana Behice!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate della soap opera turca, che va in onda dal 13 al 18 marzo 2023 su Canale 5 di regola alle 14:10 (Il sabato alle 16:00). Hunkar decide di affidare a Saniye l’organizzazione della cerimonia durante la quale i bambini di Cukurova vengono circoncisi.

Zuleyha nei guai!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara, vediamo che, al tempo stesso, la donna decide di vendere anche certi terreni, in modo da poter pagare Sermin per cambiare la sua testimonianza al processo e in tal modo scagionare una volta per tutte Demir. Nel frattempo Zuleyha si ritrova messa nei guai dal momento che è accusata di aver spinto giù dalle scale Saniye dopo una accesa lite nella tenuta.

Processo a Demir!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano inoltre che nel frattempo Hunkar porta avanti la sua relazione clandestina con Fekeli e proprio nello sviluppo delle puntate di questa settimana, vediamo che Zuleyha scopre cosa sta accadendo tra i due amanti. Intanto, il giorno del processo a Demir, Sermin decide di non presentarsi in aula e di conseguenza le cose si mettono male per il figlio di Hunkar.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore