Terra Amara anticipazioni puntate dal 20 al 25 marzo 2023. Fuga nel deserto!

Le anticipazioni di Terra Amara, in onda su Canale 5, mostrano che Demir e Zuleyha tentano la fuga da Adana sfidando addirittura il deserto!

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate della soap opera turca, che va in onda dal 20 al 25 marzo 2023 su Canale 5 di norma alle 14:10 (Il sabato alle 16:00). Zuleyha interrompe l’incontro con Yilmaz, a seguito delle nuove minacce di Demir di non farle vedere più Adnan. Lo Yaman le fa sapere che devono lasciare la Turchia insieme e diventare latitanti se non vogliono che lui torni in prigione e che rischi addirittura la pena di morte.

La generosità di Demir!

Secondo le anticipazioni di Terra Amara Zuleyha non ha altra scelta se non partire con Demir. Idue cercano di attraversare il deserto e cominciano un estenuante viaggio per non essere rintracciati. Ma Adnan inizia ad avere la febbre molto alta e la Altun è preoccupata, anche perché non è possibile ricevere assistenza medica. Allora Demir dà ordine ai suoi uomini di fare marcia indietro e di tornare immediatamente ad Adana, dove Adnan potrà essere curato. Zuleyha è colpita dalla generosità di Demir e si sente in colpa per aver cercato Yilmaz.

Zuleyha è grata a Demir!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara vediamo che Demir si consegna alla Polizia una volta tornato ad Adana, e di conseguenza torna in prigione. Zuleyha gli garantisce che in ogni caso lo aspetterà sempre senza nemmeno pensare di fuggire con Yilmaz, anche se dovessero passare anni, perché prova una intensa gratitudine avendo egli salvato ancora una volta il piccolo Adnan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore