Verissimo anticipazioni e ospiti 11 marzo 2023. Arriva Uğur Güneş protagonista di Terra Amara!

Sabato andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni dell'11 marzo 2023. Arriva Güneş, protagonista di Terra Amara!

Verissimo anticipazioni e ospiti 11 marzo 2023. Arriva Uğur Güneş protagonista di Terra Amara

Sabato pomeriggio alle 16.30 su Canale 5 andrà in onda una nuova imperdibile puntata di Verissimo. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni dell’11 marzo 2023. Arriva Uğur Güneş, protagonista di Terra Amara, che verrà intervistato da Silvia Toffanin. Nella puntata di sabato ampio spazio alla soap turca di successo di Canale 5, rivelazione indiscussa degli ultimi mesi. I numerosi fans della serie sperano Guneş riveli le anticipazioni più attese della stagione della serie tv, ambientata a Çukurova.

Uğur Guneş ospite a Verissimo sabato 11 marzo 2023 dare le nuove anticipazioni di Terra Amara!

Uğur Güneş, nella serie turca interpreta Yılmaz Akkaya, il grande amore di Züleyha Altun, costretta dalla perfida Hünkar Yaman a contrarre matrimonio con il figlio Demir. Dato il successo di Terra Amara, Uğur Güneş potrebbe essere solo il primo di una lunga serie di ospiti della soap turca ad entrare nel salotto di Silvia Toffanin. Scopriremo nella puntata di sabato quali anticipazioni di Terra Amara ci vorrà rivelare Uğur!

Ilary Blasi sarà ospite a Verissimo?

Tra i protagonisti della puntata potrebbe essere in studio a Verissimo anche Ilary Blasi, che avrebbe deciso di rompere il suo silenzio sulla fine del matrimonio con Totti. La partecipazione al momento non è satat ancora confermata. L’occasione potrebbe essere la presentazione della nuova edizione dell’Isola dei famosi, in partenza da lunedì 17 aprile 2023 in prima serata su Canale 5. Secondo il settimanale Nuovo, Ilary “dirà la sua anche sulla battaglia legale che la vede opposta al suo ex marito, Francesco Totti”. Potrebbe farlo a Verissimo esattamente dove “aveva già scelto per smentire, la scorsa primavera, le voci della crisi di coppia”. Il nuovo appuntamento con Verissimo è per sabato 11 e domenica 12 marzo 2023 alle 16.30 su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore