Terra Amara anticipazioni puntate dal 6 all’11 marzo 2023. Tensione alla tenuta!

Ecco le anticipazioni di Terra Amara, basate sulle puntate della soap opera turca, in onda dal 6 all'11 marzo 2023 su Canale 5 alle 14:10.

Terra Amara anticipazioni dall'11 al 17 settembre 2023. L'epilogo del piano di Yilmaz e Zuleyha!

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate della soap opera turca, che va in onda dal 6 all’11 marzo 2023 su Canale 5 di regola alle 14:10 (Il sabato alle 16:00). Alla tenuta la tensione è alle stelle. Demir è di nuovo in prigione, e Hunkar, a differenza del figlio, non si fida di Zuleyha. La donna è convinta che, approfittando dell’assenza dello Yaman, la ragazza coglierà l’occasione per incontrare o a mettersi in contatto con Yilmaz.

Altri guai in arrivo per Gaffur!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara, scopriamo che Mujgan viene a sapere che la madre e il fratello non andranno ai funerali di Behzat. Nel frattempo, Gaffur va a ritirare del denaro da Kamer per conto di Hunkar, ma sulla strada del ritorno, viene rapinato da due uomini mandati da Hatip. Ed è proprio a quest’ultimo che il capomastro, disperato, chiede un prestito! In questo modo Gaffur riesce a portare i soldi a Hunkar, tuttavia Saniye sospetta che il marito ne abbia combinata un’altra delle sue, e lo mette in guardia. Intanto, Sermin si nasconde a casa di Hatip. Gli uomini della signora la stanno cercando ovunque, ma non la trovano.

Ylmaz pensa a Zuleyha!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che dopo la morte di Behzat, Mujgan e Yilmaz ospitano Behice, sorella del defunto. Behice, dopo aver conosciuto Fekeli e il figlioccio, si ricrede sul loro conto. Nel frattempo, l’Akkaya continua ad essere tormentato dal pensiero di Zuleyha, con la quale vorrebbe parlare. Tuttavia, al tempo stesso,l’uomo non vuole far soffrire sua moglie. Demir, invece, dal carcere chiede a Hunkar di non far vivere Zuleyha come una prigioniera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore