Uomini e Donne, Trono Classico, registrazione 24 febbraio. Giulia Cavaglia è la nuova tronista!

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Spazio oggi all'arrivo di nuovi tronisti, dopo l'addio di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni

Uomini e Donne: la diretta della scelta di Giulia Cavaglia di venerdì 31 maggio 2019!

Domenica 24 febbraio 2019 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Spazio oggi al Trono classico di Uomini e Donne ed all’arrivo di nuovi tronisti. Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni hanno lasciato il trono per registrare la loro scelta, che andrà in onda sempre su Canale 5 in prima serata il venerdì.

I nuovi tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Circolano i primi nomi!

Oggi, nella registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, arriveranno i nuovi tronisti, che accompagneranno Angela Nasti e Andrea Zelletta nel loro percorso fino a giugno. Tra i papabili nuovi tronisti, circolano insistentemente negli ultimi giorni i nomi di Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso, gli ex corteggiatori di Teresa Langella. 

Antonio Moriconi è amatissimo dai fans, in particolare su Instagram, mentre Andrea Dal Corso dopo il no a Teresa è stato letteralmente bersagliato dalle critiche sui social. Sembra che il ragazzo, dopo la registrazione del confronto con Teresa, del 21 febbraio 2019, si sia trattenuto a Roma e questo fa credere che potrebbe prendere parte oggi alla registrazione nelle vesti di nuovo tronista di Uomini e Donne.

Giulia Cavaglia salirà sul Trono dopo le critiche degli ultimi giorni?

Intanto, nelle ultime si sta facendo sempre più insistente un altro rumors, che vorrebbe Giulia Cavaglia, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, sul trono. La ragazza in questi giorni, dopo la scelta di Lorenzo è stata bersaglio di dure critiche sui social, per le seguenti affermazioni: “Secondo me il suo cuore non urla Claudia, urla business. E con questo la chiudo”. Anche i parenti e amici della Cavaglia sono stati duramente criticati, per aver definito Claudia Dionigi una scelta di comodo per Lorenzo Riccardi. Tra poche ore scopriremo se Giulia, Andrea o Antonio saranno i nuovi tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne.

Giulia Cavaglia è la nuova tronista di Uomini e Donne!

Secondo le ultime news e le prime foto della registrazione del Trono Classico di oggi domenica 24 febbraio 2019 sembra proprio, come vi avevamo anticipato, che Giulia Cavaglia sia la nuova tronista di Uomini e Donne. Dalle prime foto la ragazza sembra sorridente e felice di essere diventata la nuova tronista, e sfoggia un mazzo di fiori in mano. Scopriremo se accanto a lei ci saranno seduti tra i tronisti anche Andrea e Antonio.

https://www.instagram.com/p/BuRWcuzF1Z4/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore