Uomini e donne, speciale: il riassunto della scelta di Lorenzo Riccardi

Venerdì 22 febbraio 2019, su Canale 5 è andata in onda la puntata speciale Uomini e Donne dedicata alla scelta di Lorenzo. Ecco i momenti più belli.

Uomini e donne, speciale: il riassunto della scelta di Lorenzo Riccardi

Venerdì 22 febbraio 2019, su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla scelta di Lorenzo Riccardi. Il tronista ha trascorso un weekend in villa con le sue due corteggiatrici Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. Vediamo insieme i momenti più salienti della serata dedicata al tronista del programma di Maria De Filippi.

Speciale Uomini e Donne: la scelta di Lorenzo è Claudia Dionigi

Il secondo speciale Uomini e Donne dedicato alle scelte dei tronisti versione Trono classico, è iniziata con l’arrivo in villa di Lorenzo Riccardi e delle sue due corteggiatrici, Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. Poi sono state mostrate le prime esterne, dove Lorenzo ha ricevuto un invito da parte di Claudia di raggiungerla in piscina. Dopo aver visto un video dove si parlava di lei e della sua famiglia, Lorenzo e Claudia si sono recati in salotto, per poi concludere la serata in mal modo a causa del tronista che ha deciso di portare una bottiglia di vino in camera a Giulia.

Poi Lorenzo ha trascorso la maggior parte del suo tempo in villa con Giulia ed ha passato poco tempo con Claudia, tanto da spingere la corteggiatrice ad andarsene via dalla villa. Ma poi su richiesta di Lorenzo è tornata.  Poi nel momento della scelta finale si reca prima da Giulia Cavaglia è gli comunica che non è lei la sua scelta: “Sai che se sono qua è perché non sei la mia scelta […] Per me oggi non è facile, ho vissuto con te momenti indimenticabili, all’inizio avevo occhi solo per te, non ti nego che prima di entrare in villa la mia piccola preferenza era Claudia, poi però con te in villa ho vissuto momenti di crisi, quei due giorni sono stati i più belli che abbia vissuto con te, ogni volta che entravo in stanza da te mi convincevo che la scelta eri tu, poi entravo da Claudia e mi succedeva la stessa cosa. Poi mi sono messo a letto ho riflettuto tanto e io purtroppo ho vissuto bellissimi momenti con te ma il mio cuore non urla il tuo nome“.

Al castello arrivano tutti gli invitati, Lorenzo è entrato elegante, e dopo un po’ è arrivata Claudia, che gli ha risposto di si. Quando appare da dietro la tenda ha detto: “Tu sai che ti dovrei dire di no vero? Ma come faccio?” e i due si baciano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore