Antonio Moriconi riceve dei messaggi speciali dopo la scelta di Teresa…

Dopo la puntata della scelta di Teresa, Antonio Moriconi il corteggiatore non scelto, ha ricevuto tanti messaggi. Scopriamone insieme il contenuto!

Antonio Moriconi riceve alcuni messaggi speciali dopo la scelta di Teresa!

Dopo la puntata di Uomini e Donne della scelta di Teresa Langella andata in onda ieri, Antonio Moriconi il corteggiatore che non è stato scelto, ha ricevuto tanti messaggi da parte dei followers su Instagram. Una delle fan di Antonio gli ha dedicato delle parole molto belle, scrivendogli: “Andrea è riuscito a imbambolare un bel po’ di persone, me compresa. E anche Teresa. Tu ci hai sempre visto lungo. Le bellissime parole che il padre di Teresa ha speso nei tuoi confronti, ti fanno capire che Teresa non ha finto con te. Anzi, il tuo essere, la tua persona, l’hanno sempre legata a te e lei ha lottato per far battere il suo cuore con te! Purtroppo è rimasta accecata da quell’essere e non ha visto il “diamante nel fango” come hai detto tu. Hai fatto una villa splendida dove ti sei mostrato in tutto e per tutto. Hai una famiglia meravigliosa e quanto prima, arriverà la donna che meriti“.

Un’altra ha sottolineato: “Sei stato puro e onesto, meriti tutto il bene. Sei tu un vero uomo“. Un altra ancora gli ha scritto su Instagram: “Sei il più bravo ragazzo Ke ho mai visto a Uomini&Donne…pieno di valori…ragazzo d’oro!!!! Vedrai Ke arriverà la Donna per te e veloce … Poi uno come te secondo me sfonda il mondo del Cinema Italiano!!! Sei troppo bello e hai tutte le qualità … Sei perfetto!!!! Ti auguro tanto successo nella tua Vita”.

Insomma, sembra proprio che Antonio, pur non avendo conquistato il cuore di Teresa, abbia conquistato l’affetto e la stima di migliaia di followers, ed in molti sperano che il ragazzo possa tornare a Uomini e Donne, nelle vesti di tronista questa volta.

Giordano Mazzocchi invia un messaggio ad Antonio Moriconi dopo la scelta.

Anche alcuni volti noti di Uomini e Donne hanno speso parole di conforto per Antonio. Giordano Mazzocchi ha voluto dimostrare il suo affetto ad Antonio scrivendogli su Instagram: “Le persone vere si distinguono sempre”. Una chiara frecciata all’antagonista di Antonio, ossia Andrea Dal Corso, che secondo molti, alla luce di quanto accaduto ieri non sarebbe stato vero nei confronti di Teresa.

Le foto e i messaggi per Antonio su Instagram.

https://www.instagram.com/p/Bs3A1baHJ95/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore