Andrea Dal Corso chiede il confronto con Teresa per raccontare la sua verità!

Lo scorso venerdì ha detto no a Teresa all'interno del programma Uomini e Donne, speciale La scelta. Ora Andrea Dal Corso ha deciso di parlare!

Andrea Dal Corso special guest star per la Festa della Donna: pubblico in rivolta!

Lo scorso venerdì non si è presentato all’appuntamento con Teresa Langella all’interno del programma Uomini e Donne, speciale La sceltaAndrea Dal Corso ha deciso di parlare, dopo aver ricevuto migliaia di messaggi di critica, in particolare sul suo profilo Instagram. Il ragazzo dopo la messa in onda della prima puntata di ‘Uomini e Donne – La scelta’ è intervenuto su Instagram, dichiarando: “Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con Teresa“.

Andrea avrebbe voluto parlare con la Langella, ma le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Il ragazzo ha sottolineato di aver avuto solo la possibilità, in via del tutto eccezionale, di incontrare il padre. Dal Corso però non ha voluto dare altre spiegazioni sul perché ha deciso di non presentarsi da Teresa, chiedendo di poterlo fare solo con la diretta interessata, guardandola negli occhi.

Giuseppe Santamaria interviene in difesa di Andrea Dal Corso.

In difesa di Dal Corso, sul quale sono piovute le migliaia di critiche dei followers, che hanno riempito di commenti negativi l’ultima foto postata da Andrea sul suo profilo Instagram, l’imprenditore veneto Giuseppe Santamaria, ex tentatore di Lara Zorzetto a Temptation Island, amico di Andrea, conosciuto proprio durante il reality.

Santamaria si è così espresso su Instagram: “Siccome sto leggendo troppe cattiverie, permettetemi un paio di paroline. Ho conosciuto veramente un miliardo di persone nella mia vita e posso garantirvi che vengo da un ceto molto umile di uno che si è fatto le spalle da solo e con la famiglia che si è sempre spaccata il c..o per non farmi mancare nulla a me e mia sorella. Sono cresciuto giù per strada e non alla Bocconi e questo è palese”,

Ed ha aggiunto: “Ciò non toglie che l’umiltà di Andrea Dal Corso, che ad oggi ritengo mio amico, non l’ho riscontrata in determinate persone del mio stesso ceto a cui magari sono bastati 1000 followers in più per incominciare a volare… Attenzione a guardare solo le copertine senza leggere tutto il libro“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore