Temptation Island 2019: il riassunto di lunedì 8 luglio 2019. Andrea chiede un nuovo confronto a Jessica!

Ieri in prima serata su Canale 5 è andato in onda il reality Temptation Island 2019. Scopriamo le novità della terza puntata di lunedì 8 luglio 2019!

Temptation Island 2019: la diretta di stasera lunedì 15 luglio 2019! In vista due confronti

Ieri lunedì 8 luglio 2019 su Canale 5 è andata in onda la terza puntata di Temptation Island 2019. Stiamo seguendo la diretta per svelarvi le novità ed i colpi di scena della serata. Il reality dell’estate sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori. La seconda puntata in onda lunedì 1 luglio 2019 ha registrato, infatti, il 22,41% di share, conquistando ben 3,72 milioni, dopo il boom della puntata di esordio che aveva segnato 22.25% di share e 3.546.000 spettatori. Ieri è stata la volta del terzo imperdibile appuntamento con “Temptation Island 2019”, condotto come sempre da Filippo Bisciglia.

Diretta terza puntata di Temptation Island di lunedì 8 luglio 2019: le novità ed i colpi di scena della serata!

Lunedì 8 luglio 2019 a Temptation Island c’è stato l’epilogo della storia d’amore tra Nunzia e Arcangelo. Dopo il primo falò di confronto, in cui i due ragazzi si erano detti addio, uscendo separati dal programma, Nunzia ha deciso di incontrare nuovamente Arcangelo. I due riusciranno a riappacificarsi e sanare le loro incomprensioni? Anche per le altre le coppie stasera continua il viaggio tra i sentimenti, per dipanare i loro dubbi. Ieri anche la storia tra Andrea e Jessica è giunta al capolinea. La ragazza si spingerà sempre più oltre con il single Alessandro. Dopo l’ennesimo video, Andrea ha chiesto un falò di confronto anticipato. Jessica stavolta deciderà di presentarsi? Lo scopriremo la prossima settimana nel quarto appuntamento con Temptation Island 2019!

Arcangelo decide di non uscire dal programma con Nunzia!

Si parte dal confronto tra Nunzia e Arcangelo. Il ragazzo si presenta al falò e parlando con la fidanzata le confessa di aver capito partecipando a questa esperienza che lei merita una persona migliore. Lui è un ragazzo comunque immaturo che ha voglia di divertirsi, e che Nunzia non merita atteggiamenti di quel tipo. Arcangelo non vuole più far soffrire Nunzia con il suo comportamento. Quello che lui ha fatto all’interno del programma è una cosa inaccettabile ossia il fatto di aver baciato un’altra ragazza, ma questo rientra nel suo modo di essere che quando comunque vuole divertire non si fa scrupoli. La ragazza si rimprovera di essere stata troppo dura e giudicante nei confronti del fidanzato ma quest’ultimo crede che il suo comportamento sia sbagliato, e che lei merita di meglio. Arcangelo ritiene di voler stare da solo per capire se lui è fatto così, oppure lui non può cambiare. Nunzia gli propone di aiutarlo a cambiare e di percorrere ancora insieme la loro strada. Il ragazzo comunque non condivide questo ragionamento. Arcangelo è convinto che continuando a stare con Nunzia le farebbe soltanto del male per come lui è fatto e per come ragiona in questo momento. Nunzia comunque propone al ragazzo di uscire insieme e di chiarirsi fuori dal programma per poi prendere una decisione in maniera convinta. Il ragazzo non accetta la proposta di Nunzia. Nonostante l’insistenza della ex fidanzata sceglie di uscire da solo dal programma, perchè è convinto che continuando a stare con lei la renderebbe soltanto infelice. Arcangelo in maniera matura ha deciso di non poter stare con Nunzia solo per abitudine o per paura di rimanere da solo, ed ha scelto di prendere la propria strada.

Il punto della storia tra Ilaria e Massimo e tra Katia e Vittorio!

Si passa al rapporto tra Massimo e Ilaria. Quest’ultima la scorsa puntata si è avvicinata molto al single Javier, suscitando le ire di Massimo, il quale dal suo canto ha proseguito nella conoscenza con la tentatrice Elena. Ilaria dopo aver visto un video di Massimo insieme ad Elena ha capito che il ragazzo non le è stato fedele nel corso della loro relazione e ha deciso che vuole svoltare perché non vuole più sopportare gli atteggiamenti del fidanzato.

Per quanto riguarda la relazione tra Katia e Vittorio, la ragazza sta continuando a divertirsi all’interno del villaggio delle fidanzate ma un video di Vittorio potrebbe cambiare le cose. A Katia viene mostrato un filmato in cui Vittorio si diverte e si dà particolarmente da fare con la tentatrice Vanessa. I due si lasciano andare ad un ballo coinvolgente e Vittorio rilascia delle confidenze ai suoi compagni in cui spiega che la lontananza dalla fidanzata lo sta facendo riflettere e gli sta regalando un’iniezione di autostima di cui aveva bisogno. Katia viene chiamata al falò delle fidanzate. I video che verranno mostrati cambieranno letteralmente il corso della loro esperienza all’interno del programma. Alla ragazza vengono mostrati una serie di filmati in cui si nota una grandissima complicità e feeling tra Vittorio e Vanessa. Il ragazzo racconta ai suoi compagni di avventura di aver avuto un fortissimo desiderio di baciare la single Vanessa e di essersi quindi dovuto trattenere. Katia è molto delusa e dubita che il ragazzo possa ancora essere innamorato di lei.

Al falò delle fidanzate si passa ad analizzare la situazione tra Ilaria e Massimo. Alla ragazza vengono mostrati video del fidanzato con la single Elena, mentre i due fanno l’idromassaggio insieme. Il ragazzo rivela alla tentatrice di essere molto confuso. Ilaria dopo aver visto le immagini di Massimo è completamente convinta di essere sempre stata tradita durante rapporto. Alla fine del falò la ragazza si fa consolare dal sigle Javier. Katia invece si confida con Giovanni, il quale si dice dispiaciuto della situazione perché la ragazza è una persona di principi e non si meritava questo comportamento.

Si passa falò dei fidanzati. Toccherà a Massimo e Vittorio vedere i video e i filmati delle loro fidanzate con i tentatori. A Vittorio vengono mostrate nei video in cui padre trascorre del tempo con il tentatore Giovanni, mentre al massimo vengono mostrati dei video di grande intimità Ilaria e Javier. Massimo rimane molto infastidito e deluso dall’intimità che si è creata tra la sua fidanzata e il tentatore e si confida con Filippo, dicendogli che non è la ragazza con cui vuole continuare a stare una volta uscito dal programma. Tornato nel villaggio dei fidanzati trova consolazione nella single Elena. Vittorio tornato nel villaggio non penso assolutamente a Katia ma si fa coccolare da Elena.

Il rapporto tra Sabrina e Nicola e tra Andrea e Jessica a Temptation Island.

Sabrina è sempre più vicina al single Giulio. La ragazza si confronta con le sue compagne e arriva a fare una proposta choc: vuole eliminare Giulio perché sta provando per lui un’attrazione mentale e ha paura di legarsi eccessivamente a lui. Per Sabrina il tentatore è un pericolo eccessivo. Si passa al rapporto tra Andrea e Jessica. Il ragazzo, dopo aver richiesto il falò di confronto immediato con la fidanzata a cui lei non si è presentata, prosegue il percorso all’interno del programma. Nel frattempo, la sua fidanzata continua la conoscenza con il tentatore Alessandro, a cui si avvicina sempre di più. A Jessica, invece, viene mostrato un video del fidanzato Andrea che si confronta con la tentatrice Sabina. Il ragazzo mostra grandissimo feeling e complicità con la single. Jessica sembra molto infastidita ed anche riflessiva dopo aver visto il filmato. Dopo aver avuto dubbi ed un momento di riflessione, la ragazza torna ad avvicinarsi al single Alessandro con cui trascorre momenti di grande complicità ed attrazione fisica.

Per quel che riguarda il rapporto tra Cristina e David, la ragazza continua ad avere un grande feeling e complicità con il single Sammy. A David vengono mostrati dei filmati in cui i due si divertono e si scatenano in balli appassionati e molto sensuali. Cristina si fa tentare ad entrare nella casa dei single, dove non ci sono le telecamere. David rimane davvero sconcertato dal comportamento della fidanzata. A Nicola viene mostrato il video della tua fidanzata che ti confida con Giulio e gli rivela che è stata dal tentata dall’idea di eliminarlo per paura del rapporto della complicità che si è creata tra di loro. Inoltre, confidandosi con una delle sue compagne di avventura rivela che a lei Giulio piace tantissimo e che se fosse stato per lei l’avrebbe baciato sin dal primo giorno.

Andrea chiede a Jessica un nuovo falò di confronto a Temptation Island!

Intanto, Andrea dopo aver visto altri filmati della fidanzata Jessica in compagnia di Alessandro, dal quale sembra sempre più presa è stanco di continuare ad andare avanti così e chiede un nuovo falò di confronto immediato con la fidanzata. La puntata di stasera lunedì 8 luglio 2019 termina così. La prossima settimana scopriremo se Jessica ha accettato di presentarsi al confronto con il fidanzato Andrea!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore