Temptation Island 2019: anticipazioni di oggi lunedì 8 luglio 2019. Sabrina fa una proposta choc a Giulio!

Stasera lunedì 8 luglio 2019 ci attende una nuova puntata di Temptation Island 2019. Sabrina farà una proposta choc a Giulio Raselli!

Temptation Island 2019: la diretta di stasera lunedì 15 luglio 2019! In vista due confronti

Stasera, lunedì 8 luglio 2019 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la nuova puntata di Temptation Island. Ancora tanti colpi di scena e risvolti inattesi nella terza puntata in onda lunedì. Si partirà dall’intesa speciale che si è creata tra Sabrina e Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia. Secondo le anticipazioni della terza puntata, la fidanzata di Nicola si spingerà oltre facendo anche una proposta molto audace, definita choc dal Magazine Uomini e Donne. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo bisognerà attendere ancora qualche giorno. Vedremo anche il nuovo confronto tra Nunzia e Arcangelo, in cui scopriremo se la ragazza ha deciso di riavvicinarsi al fidanzato dopo la brusca chiusura della scorsa settimana.

Anticipazioni terza puntata di Temptation Island 2019 in onda stasera lunedì 8 luglio 2019.

Massimo Colantoni sarà completamente fuori di sè dopo aver visto la fidanzata Ilaria in atteggiamenti sempre più intimi con il single Javier. Vittorio Collina sarà sempre più vicino ad una delle single, mentre Andrea chiederà un nuovo confronto con la fidanzata Jessica Battistello. Ci saranno evoluzioni inattese e sorprendenti anche nel rapporto tra David e Cristina. La donna, infatti, si lascerà tentare ad entrare nella casa dei single. David rimarrà scioccato al punto da lasciarsi andare a questa esclamazione: “Male, malissimo. Sta facendo quello che non vorrebbe mai ricevere”. Per scoprire cosa accadrà nella puntata di lunedì non ci resta che aspettare la messa in onda della nuova puntata, lunedì 8 luglio 2019!

Il video pubblicato su Instagram che anticipa la reazione di David dopo la scoperta sulla fidanzata Cristina!

https://www.instagram.com/p/Bzfi3CbhFcE/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore