Chi è Giulio Raselli, corteggiatore di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne

Scopriamo insieme tutte le curiosità su vita privata e carriera di Giulio Raselli corteggiatore di Giulia Cavaglia al Trono Classico di Uomini e Donne.

Chi è Giulio Raselli, corteggiatore di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne

Nella puntata d oggi, venerdì 31 maggio 2019 andrà in onda su Canale 5 il Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, dove assisteremo alla scelta di Giulia Cavaglia. Quest’ultima dovrà scegliere tra Giulio Raselli e Manuel Galiano. Scopriamo insieme tutte le curiosità su vita privata e carriera di Giulio Raselli.

La carriera e vita privata di Giulio Raselli

Giulio Raselli è a nato nel 1990 a Valenza, in provincia di Alessandria in Piemonte. La sua grande passione per il Basket lo ha spinto a lasciare casa all’età di 14 anni. Si è dovuto quindi mantenere da solo e si è ritrovato a risolvere i problemi contando solo su se stesso. La carriera come giocatore di basket non è andata bene, ed è ritornato a casa. Come ha raccontato lui stesso, a causa di problematiche economiche ha deciso di aiutare la famiglia nella sua attività. Si tratta di gioielleria e produzione di gioielli.

Giulio Raselli è arrivato al Trono Classico di Uomini e donne in veste di corteggiatore nel mese di marzo per un appuntamento al buio. Ma fin da subito ha mostrato il suo interesse per la tronista Giulia Cavaglià, la quale lo ha portato in molte esterne. Tra i due c’è molta complicità. Non ci resta che attendere la puntata di oggi di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Giulia Cavaglia per scoprire chi sceglierà tra Giulio Raselli e Manuel Galiano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore