Temptation Island 2019: anticipazioni di domani lunedì 15 luglio 2019. Il video spoiler della quarta puntata

Lunedì 15 luglio 2019 andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island 2019. Scopriamo insieme le anticipazioni del nuovo appuntamento.

Temptation Island anticipazioni di giovedì 30 luglio 2020. Ultimo imperdibile appuntamento

Lunedì 15 luglio 2019 andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island 2019. Assisteremo a colpi di scena e falò di confronto. Nella scorsa puntata ci sono stati due falò di confronto. Il primo tra Nunzia e Arcangelo. Quest’ultimo a sorpresa ha deciso di non tornare con la fidanzata, perché ha capito che il loro rapporto era sbagliato ed era basato prevalentemente sull’abitudine. Ha deciso di uscire da solo dal programma per poter capire se lui è realmente fatto così oppure può cambiare. Nonostante l’insistenza di Nunzia ha deciso di prendere la propria strada chiudendo un rapporto di 13 anni. 

Il secondo confronto annunciato è stato quello tra Jessica e Andrea, che vedremo nella puntata in onda lunedì 15 luglio 2019 in prima serata su Canale 5. In molti, sin dall’inizio del programma, hanno accusato la coppia di aver mentito. Sembra che i due siano stati avvistati insieme dopo la fine del reality, una volta terminate le registrazioni.

Temptation Island 2019: le anticipazioni di lunedì 15 luglio 2019! Il falò tra Jessica e Andrea

Sulla questione sono intervenuti anche i due ragazzi. Jessica Battistello ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha rivelato: “In questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Andrea…quello che voglio sottolineare è che tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità. Non posso darvi anticipazioni su come è andata tra di noi, ma si capirà tutto con l’andare avanti del programma”. Anche Andrea Filomena ha ribadito gli stessi concetti espressi da Jessica. Ha spiegato di non trarre conclusioni affrettate perché le cose si capiranno con l’andare avanti del programma. Ha dichiarato Andrea: “Vi assicuro che nessuno dei due si era messo d’accordo. So bene quello che ho provato e come fossero vere quelle lacrime che avete visto, altrimenti sarei un attore da Oscar”.

Nella prossima puntata ci sarà la conclusione tra Jessica e Andrea. Dalle primissime anticipazioni svelate nel video finale di chiusura di Temptation Island scopriamo che ci sarà un risvolto inatteso nel rapporto tra Katia e Vittorio. Ci sarà anche una nuova richiesta di falò anticipato. Sarà David a richiederlo a Cristina?

Il video spoiler della quarta puntata di Temptation Island 2019 pubblicato sulla pagina Instagram!

Sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island 2019 è stato pubblicato il video spoiler della quarta puntata. A commento del video la seguente didascalia: “Accadrà di TUTTO… Vedremo Katia come non l’abbiamo MAI vista! “. Cosa succederà e quali colpi di scena ci attendono nella puntata in onda lunedì 15 luglio 2019?

https://www.instagram.com/p/BzxiCQmoJ0B/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore