Andrea e Jessica hanno mentito a Temptation Island 2019? Le segnalazioni dopo la fine del programma

Andrea e Jessica sono una delle coppie di Temptation Island 2019. Dopo la fine del programma su di loro sono arrivate diverse segnalazioni.

Andrea e Jessica hanno mentito a Temptation Island 2019? Le segnalazioni dopo la fine del programma

Andrea e Jessica sono una delle coppie che sta partecipando al programma Temptation Island 2019 condotto da Filippo Bisciglia. Già nella prima puntata la bella Jessica ha mostrato segni di cedimento verso uno dei tentatori del programma, gettando Andrea nello sconforto. Inoltre, in base a quanto si vede in un video “spoilerato” su Instagram relativo alle anticipazioni della seconda puntata in onda lunedì sera 1 luglio su Canale 5, ad Andrea accadrà una cosa mai successa mai accaduta prima all’interno delle edizioni precedenti. Andrea subirà un vero e proprio tradimento?

Andrea e Jessica hanno finto durante il reality Temptation Island?

Fin dalla prima puntata Jessica Battistello si è lasciata andare con il tentatore Alessandro, entrando fortemente in crisi con il fidanzato con il quale ha anche annullato il matrimonio prima di entrare a Temptation Island. Intanto, sui social, circolano già numerose voci ed insinuazioni sul fatto che due all’interno del programma abbiano recitato. Sembra, infatti, che una volta terminate le registrazioni del programma, Andrea e Jessica siano stati visti insieme. In molti si sono chiesti se i due all’interno del programma non abbiano recitato una parte. Lunedì 1 luglio 2019 a Temptation Island in prima serata su Canale 5 scopriremo cosa accadrà realmente tra i due e come si evolverà il loro rapporto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore