Temptation Island 2019: anticipazioni di lunedì 1 luglio 2019. Sabrina tra le braccia di Giulio Raselli?

Scopriamo insieme le nuove anticipazioni della puntata di Temptation Island 2019, che andrà in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 1 luglio 2019!

Temptation Island anticipazioni di giovedì 30 luglio 2020. Ultimo imperdibile appuntamento

Al via lunedì 1 luglio 2019 la seconda attesissima puntata di Temptation Island 2019. La prima è stata seguita da circa tre milioni e mezzo di telespettatori, con picchi di 4 milioni. Lunedì andrà in onda la nuova puntata del reality. Scopriamo insieme le primissime anticipazioni! Gli ultimi minuti della prima puntata sono stati dedicati alle anticipazioni della prossima puntata. Nunzia e Arcangelo si trovano al falò di confronto immediato.

Temptation Island 2019: anticipazioni puntata lunedì 1 luglio 2019. Come finirà il falò tra Nunzia e Arcangelo?

Se nella puntata appena andata in onda lunedì scorso buona parte del tempo è stato dedicato al rapporto tra Jessica e Andrea. Nella prossima puntata invece vedremo cosa succederà tra Nunzia e Arcangelo. Ma cosa succederà tra di loro? Rimarranno insieme o si lasceranno? Sappiamo però che la prima coppia che si confronterà, deciderà di mettere fine alla loro relazione. Quindi saranno proprio loro a lasciarsi e ad uscire dal programma? Vedremo il falò di Nunzia e Arcangelo, ma proseguirà anche il rapporto tra Jessica e il tentatore.

Sabrina cederà al fascino di Giulio Raselli a Temptation Island 2019?

Grazie alle clip condivise da Filippo Bisciglia, scopriamo che ad Andrea verrà mostrato un altro video di Jessica, in grado di innescare nuovamente in lui i dubbi sulla storia d’amore. Vittorio si avvicinerà pericolosamente ad una delle tentatrici. Nella seconda puntata anche Nicola e Sabrina saranno sempre più in crisi, e lei è sempre più vicina a Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia. Sabrina cederà alle lusinghe del bellissimo tentatore e finirà tra le braccia di Giulio Raselli?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore