Temptation Island 2019: puntata di lunedì 24 giugno 2019. Nunzia al falò di confronto con Arcangelo!

Lunedì 24 giugno 2019 è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2019. Abbiamo seguito la diretta della puntata di oggi per svelarvi tutte le novità!

Temptation Island, stasera i nuovi confronti e le anticipazioni del 17 luglio 2023

Lunedì 24 giugno 2019 è andato in onda, in prima serata su Canale 5, “Temptation Island 2019”. A condurre il reality ci sarà come sempre Filippo Bisciglia. Noi abbiamo seguito per voi la diretta della prima puntata in onda stasera per seguire passo passo cosa accadrà tra le coppie in gioco nel reality dell’estate. Le nuove coppie che prenderanno parte a Temptation Island 2019 sono: Nunzia e Arcangelo; David e Cristina; Massimo e Ilaria; Nicola e Sabrina; Jessica e Andrea, Katia e Vittorio. Tra novità e colpi di scena, il programma racconterà il viaggio delle 6 coppie, che hanno scelto di mettere alla prova il loro amore.

Diretta di Temptation Island prima puntata: si comincia dalla presentazione delle coppie.

Filippo Bisciglia annuncia l’inizio della sesta edizione del reality delle tentazioni e presenta la prima coppia che parteciperà quest’anno. Si tratta di Jessica e Andrea, fidanzati da due anni e nove mesi. Jessica viene da Padova ha 25 anni ed cinsulente assicurativo, mentre Andrea ha trent’anni viene da Parma ha un negozio per parrucchiere. Rivela quest’ultimo che dopo un anno e mezzo la ragazza continuava chiedergli la data del matrimonio. Lui le ha fatto la famosa proposta. Il matrimonio era già stato fissato per il 9 giugno 2019, ma la ragazza confessa di aver avuto paura e dei forti dubbi e di aver annullato la data del matrimonio. Jessica racconta di voler partecipare al programma per capire se èvancora innamorata di Andrea, visto che dopo aver annullato il matrimonio non si sente più convinta dei suoi sentimenti. Andrea rivela di essere rimasto malissimo dopo la scelta di Jessica, e che lui è sicuro di se e dei suoi sentimenti.

Si passa alla presentazione di Ilaria e Massimo, fidanzati da due anni e mezzo. Massimo ha 28 anni e viene da Roma, ed ha un negozio di abbigliamento. Ilaria ha 23 anni, e di Roma fa la commessa. I due convivono da un anno e mezzo. Il ragazzo rivela che a partire da quando hanno cominciato a convivere si è sentito un po’ troppo chiuso. Massimo rivela che a casa sua non si sente più se stesso. Vorrebbe farsi una partita alla PlayStation e in tutta calma e serenità ma non ci riesce. Ilaria rivela è che Massimo è un po’ troppo infantile su tante cose. La ragazza vuole cercare di capire partecipando al programma se la persona adatta a costruire una famiglia con lei. Massimo vuole capire i suoi sentimenti perché a 28 non si sente felice e non riesce più a divertirsi.

Si presentano Katia e Vittorio, fidanzati da due anni e mezzo. Katia ha 25 anni e viene da Rimini. Era addetta alle vendite in un negozio di abbigliamento uomo. Vittorio ha 31 anni. Nella vita è responsabile commerciale e presentatore di serate di intrattenimento in un locale di Rimini. Il ragazzo ha sempre chiesto alla sua fidanzata di andare a vivere con lui ma per ora la richiesta è rimasta inaccolta. Lei rivela di sentirti molto indipendente e di avere ancora il bisogno della sua libertà. Vittorio rivela di aver scelto di partecipare al programma per capire quanto Katia sia veramente innamorata di lui perché lui non ha mai messo in discussione i tuoi sentimenti. Katia sembra molto concentrata su se stessa, rivela di pensare in primo luogo a ciò che fa stare bene a lei e poi viene tutto il resto.

Si passa alla presentazione di Nunzia e Arcangelo, fidanzati da 13 anni. I due ragazzi sono di Napoli lui a 28 anni il 26, sono fidanzati da 13 anni ma non convivono. Arcangelo è il primo ed unico fidanzato della ragazza. Dopo tutti questi anni insieme, per lei è arrivato il momento di costruire un progetto per solido ed una famiglia insieme al ragazzo. Nel programma Nunzia cerca una dimostrazione di maturità da parte del fidanzato, perché nonostante 13 anni di fidanzamento la ragazza comincio a pensare che il fidanzato non sia l’uomo giusto per lei.

Si passa alla presentazione di Sabrina e Nicola, fidanzati da due anni. I due hanno 12 anni di differenza, lui ha trent’anni lei 42. Se per Nicola questo non è un problema per Sabrina questa differenza di età sembra avere un certo peso. In questo momento le cose tra due vanno bene, ma la ragazza si chiede se sia veramente un rapporto in cui possa investire per il futuro. Oppure si tratta di una relazione in cui rischia di perdere soltanto il proprio tempo?

Si passa alla presentazione di Cristina e David, una coppia che arriva direttamente dal programma Uomini e Donne di Canale cinque. David ha 42 anni mentre Cristina 38. I due sono fidanzati da quattro mesi. A marzo subito dopo l’uscita dal programma e due sono andati a convivere. Cristina si è trasferita da Novara a Genova per stare a canto a David. Poco dopo sono cominciati i problemi ed adesso vivono un periodo di crisi. I due arrivano nel programma per cercare di capire se la loro crisi può essere superata. I due vogliono capire se è il caso di continuare a investire sul loro rapporto oppure no.

Diretta Temptation Island 2019: si presentano i tentatori e le tentatrici.

Le coppie sbarcano sull’isola. Incontrano per la prima volta coloro che vestiranno il ruolo di tentatori e tentatrici all’interno del reality. I tentatori cominciano a manifestare le proprie preferenze consegnando una ghirlanda di fiori alla fidanzata che preferiscono. La stessa cosa fanno le tentatrici con i fidanzati. Queste ultime accompagno ragazzi nel villaggio in cui rimarranno per tre settimane e vivranno separati dalle loro fidanzate. Nel villaggio dei fidanzati questi ultimi festeggiano con le tentatrici il loro arrivo nel programma con il cocktail di benvenuto. Anche le fidanzate vengono accompagnate dai tentatore nel villaggio in cui dovranno trascorrere tre settimane separate da loro fidanzati.

Le rivelazioni di Jessica su Andrea a poche ore dall’entrata di Temptation Island.

Andrea dopo poco dall’inizio del programma viene chiamato nel Pinnetu per vedere un video della sua fidanzata, in cui fa rivelazioni shock. Jessica ha fatto già rivelazioni importanti, parlando col tentatore Sammy, parlando del loro matrimonio annullato. Secondo Jessica, Andrea la tratta un po’ come una casalinga e, riguardo l’intimità, le cose non andrebbero bene. Andrea è infuriato per il fatto che la ragazza abbia parlato di cose così intime dopo poche ore con uno sconosciuto. Andrea viene richiamato per vedere un nuovo video perché Jessica ha instaurato un feeling particolare con il tentatore Alessandro. I due sono entrati nella casa dei single dove non ci sono telecamere. Una volta usciti si sdraiano in spiaggia e si scambiano complimenti reciproci. Andrea è visibilmente provato e scoppia in un pianto a dirotto.

Katia si concentra sul single Giovanni.

Si passa alla coppia formata da Katia e Vittorio. La ragazza si da al divertimento sfrenato con i tentatori, concentrandosi particolarmente sul single Giovanni. La ragazza rivela di essere arrivata nel programma perché sente delle mancanze, e confessa che se dovesse trovare in qualcuno quello che sta cercando si lascerebbe completamente andare.  Per queste prime due coppie è arrivato il momento del falò, per vedere come si sono comportati rispettivi fidanzati e fidanzate nell’altro villaggio.

Il primo falò dei fidanzati a Temptation Island 2019.

I fidanzati arrivano al primo a falò per vedere come si sono comportate le rispettive fidanzate nell’altro villaggio. Andrea è amareggiato e deluso e dichiara: “Mi merito di più. Voglio una persona che mi ami. Ringrazio Dio di essere venuto qui”. Nel filmato mostrato a lui durante il falò si vede che Jessica e Alessandro sono molto attratti l’uno dall’altra. Viene mostrato ad Andrea anche un video in cui Jessica rivela i propri pensieri ossia di essere particolarmente attratta da Alessandro e di essere molto imbarazzata quando si trova con lui. La ragazza fa delle affermazioni molto forti e dice ad Alessandro che lui rappresenta per lei tutto ciò che lei avrebbe voluto essere nella vita. Andrea è veramente sconvolto.

Si passa alla storia tra Vittorio e Katia. A Vittorio viene mostrato un video in cui la ragazza si diverte particolarmente con il single Giovanni. Katia fa immediatamente delle affermazioni molto forti dicendo che il suo fidanzato non le manca assolutamente. Addirittura afferma osservando i vari tentatori nel villaggio di sentirsi single. Dopo il falò Andrea decide di appartarsi da solo in riva al mare. È affranto e molto triste e si lascia andare ad un lungo pianto.

Il primo falò delle fidanzate a Temptation Island 2019. Tocca a Jessica e Katia

Arriva anche per le fidanzate il momento del falò. Tocca a Jessica e accade a vedere i rispettivi video dei fidanzati all’interno del villaggio. Jessica rivela a Filippo di essere contenta di aver annullato il proprio matrimonio perché non era assolutamente quello che l’avrebbe resa felice. A Jessica non viene mostrato nessun filmato e la ragazza si mostra molto amareggiata e delusa. Jessica scoppia piangere perché si sente in colpa perchè pensa che Andrea starà male a vedere quello che lei ha fatto. La ragazza rivela di aver trovato una persona nel villaggio che la ascolta e non la guarda soltanto per la sua bellezza. Continua a piangere perché nella relazione con Andrea dice di avere investito molto.

Si passa al rapporto tra Katia e Vittorio. La ragazza non vuole andare a convivere con quest’ultimo perché sente di aver bisogno accanto a sè di un uomo più forte e deciso. Katia rivela a Filippo di non sentire la mancanza del suo fidanzato. La ragazza ritiene che se il suo fidanzato non le sia mancato nei primi giorni ritiene difficile che lei possa mancare con il passare del tempo. Alla ragazza viene mostrato un video del suo fidanzato.

Nel filmato viene mostrato Vittorio che si lamenta con le tentatrici delle foto molto osè che Katia pubblica sul suo profilo, dal suo canto la ragazza non ritiene che Vittorio abbia un grande carattere perché non si è mai opposto in maniera risoluta al fatto che lei si faccia determinate foto. Katia a dopo essere tornata dal falò di confronto si consola con Giovanni, mentre Jessica si fa coccolare da Alessandro con cui si lascia andare a lunghi e teneri abbracci in giardino.

Jessica viene chiamata da Andrea per un falò di confronto immediato a Temptation Island.

Andrea amareggiato e deluso è convinto che la sua storia con Jessica ormai sia finita e si decide a chiedere il falò di confronto immediato a Jessica. Quest’ultima non si presenta al falò. Il ragazzo si augura che la fidanzata capisca che sta sbagliando e che lui la ama veramente. Andrea crede che Jessica non sia ancora pronta a confrontarsi con lui. Intanto, la ragazza cerca conforto nel single Alessandro. Lei rivela di aver bisogno del suo tempo per capire che cosa le sta succedendo.

La storia tra Massimo ed Ilaria a Temptation Island 2019.

Si passa alla storia tra Massimo ed Ilaria. Il ragazzo nel villaggio dei fidanzati si sfoga con la single Federica, le rivela di litigare molto con la fidanzata e di non essere poi così sicuro di volere un figlio con la fidanzata Ilaria. Inoltre le racconta anche di alcuni problemi nell’intimità. Racconta anche di non riuscire a divertirsi con la sua fidanzata. Ilaria è veramente infuriata dopo le rivelazioni del suo fidanzato. La ragazza crede che il suo fidanzato ormai non la desideri più e non sia innamorato di lei. Ilaria viene nuovamente chiamata per vedere un nuovo filmato tra il fidanzato e la single Federica, in cui i due si mostrano in atteggiamenti molto intimi.  E due sono vicinissimi a scambiarsi un bacio. Ilaria dopo aver visto il filmato è completamente sconvolta e si lascia andare ad un pianto liberatorio, consolata da Nunzia.

Viene mostrato durante il falò un video del suo fidanzato ad Ilaria, in cui si scambia tenerezze con Federica in piscina. Dopo viene mandato in onda un nuovo filmato in cui i due fanno un’esterna in cui Massimo rivela il suo interesse per Valentina, che lo fa sentire bene, lo fa sentire leggero. Ilaria dichiara: “Massimo non mi merita…si è dimenticato di me”.

La storia tra Cristina e David a Temptation Island 2019.

Per Cristina non c’è nessun video del suo fidanzato David. Intanto, Ilaria torna dal falò ma non riesce a riprendersi dalla delusione anche se Javier cerca di consolarla. Intanto al falò di confronto tra i fidanzati viene mostrato a David un video della sua fidanzata a Cristina che si confronta con il single Sammy. La ragazza si dice poco contenta del rapporto con il fidanzato in questo periodo. David secondo lei cerca di metterla un po’ in ombra e di soffocarla. David nel vedere le confidenze della fidanzata al single rimane deluso e lo considera un atteggiamento un po’ da bambino.

La storia tra Nicola e Sabrina a Temptation Island 2019.

Si passa ad analizzare il rapporto della coppia formata da Sabrina e Nicola. Sabrina è più grande di 12 anni rispetto a Nicola. Questa differenza di età è stata sempre un peso per la ragazza mentre Nicola si è sempre mostrato molto tranquillo su questo punto. Sabrina ascolta alcune confidenze delle tentatrici che raccontano di un episodio un po’ particolare in cui Nicola si è mostrato particolarmente favorevole all’approccio anche se secondo loro vuole far vedere alla fidanzata di essere una persona seria. Secondo le ragazze Sabrina si è accontentata di un ragazzo un po’ troppo superficiale, che magari fuori dal programma le fa anche le corna. Sabrina dopo avere ascoltato le confidenze delle tentatrici si dice molto sicura del suo rapporto con Nicola ma potrebbe anche darsi che questo programma le potrebbe servire a scoprire qualcosa che realmente non si aspetta sul fidanzato.

La storia tra Arcangelo e Nunzia a Temptation Island 2019 e i falò delle fidanzate.

Si passa ad analizzare il rapporto di coppia tra Nunzia e Arcangelo. Quest’ultimo sembra essersi dato al divertimento sfrenato all’interno del villaggio dei fidanzati. A Nunzia vengono mostrati i filmati in cui il suo fidanzato si mostra in giochi piuttosto audaci con le tentatrici. Nunzia è veramente infuriata dopo aver visto il filmato del suo fidanzato!

Si passa al falò di confronto in cui sia Arcangelo che Nicola vedranno i filmati delle rispettive fidanzate. Quest’ultimo vede lo sfogo di Sabrina che ritiene alcuni comportamenti del ragazzo troppo infantili tipo quelli di un quindicenne. Poi viene mostrato un filmato in cui c’è una grande complicità tra Sabrina e Giulio. La ragazza racconta all’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia di non aver svelato il vero motivo della sua venuta al programma a Nicola altrimenti quest’ultimo si sarebbe tirato indietro e non avrebbe partecipato alla trasmissione. Al falò di confronto Sabrina dice a Filippo che lei deve cercare di capire se continuare a portare avanti questa storia oppure no. Filippo rivela di non avere nessun video da mostrare a Sabrina del suo fidanzato Nicola.

A Nunzia al falò di confronto viene mostrato un video del suo fidanzato Arcangelo, in cui si vede che si diverte a scherzare e a giocare con le tentatrici del villaggio. Nunzia a Filippo espone le sue domande ossia si chiede se per Arcangelo lei sia veramente l’amore della sua vita oppure lentamente una ragazza bella da esibire con gli amici. Dopo il falò la ragazza di lascia andare ad uno sfogo con le altre ragazze.

Al capolinea la storia tra Arcangelo e Nunzia a Temptation Island 2019?

Nunzia quando vede la complicità di Arcangelo in atteggiamenti intimi con la single Sonia decide di chiudere con lui e di avere un falò di confronto. La puntata di stasera finisce così, quindi scopriremo lunedì 1 luglio 2019 cosa accadrà tra Nunzia e Arcangelo, se veramente la ragazza avrà deciso di porre fine al lunghissimo rapporto con il suo fidanzato!

A sciogliere ogni possibile dubbio sarà il Falò, momento fondamentale per vedere e valutare oggettivamente la propria relazione. Alla fine si ritroveranno davanti all’ultimo falò per rispondere alla domanda di rito di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore