Chi sono Massimo e Ilaria, una coppia che parteciperà stasera a Temptation Island 2019!

Tra i concorrenti Temptation Island 2019 ci sono anche Massimo e Ilaria. Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla coppia.

Chi sono Massimo e Ilaria, coppia che parteciperà a Temptation Island 2019

La sesta edizione di Temptation Island, andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da stasera lunedì 24 giugno 2019. Saranno sei le coppie che metteranno in gioco il loro amore sotto l’attacco di avvenenti tentatori e tentatrici per tre settimane nell resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Tra i concorrenti ci sono anche Massimo e Ilaria. Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla loro vita privata.

Tutte le curiosità sulla coppia Massimo e Ilaria che parteciperà a Temptation Island 2019

Il motivo che ha spinto Ilaria a partecipare a Temptation Island 2019 e mettere alla prova la sua relazione con il suo fidanzato Massimo sotto l’attacco di avvenenti tentatori e tentatrici, è perchè lei teme che lui sia troppo infantile sotto alcuni aspetti. Quest’aspetto l’ha portata a dubitare di potere un giorno costruire con Massimo una famiglia.

Ilaria, spera che grazie al reality di Canale 5, riesce a capire se accanto a lei ha un uomo maturo e deciso a costruirsi una famiglia. Nel video di presentazione Ilaria ha detto: “Voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia. Mi sembra un po’ troppo infantile sotto tanti punti di vista“. “Mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso – si è invece difeso Massimo- non riesco piu a farmi partita alla Play station in tutta calma e serenità. E’ assurdo che non posso farla”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore