Chi sono Nunzia e Arcangelo, una delle coppie che parteciperà stasera a Temptation Island 2019

Tra i concorrenti Temptation Island 2019 ci sono anche Nunzia e Arcangelo. Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla coppia.

Chi sono Nunzia e Arcangelo, una delle coppie che parteciperà a Temptation Island 2019

La sesta edizione di Temptation Island andrà in onda a partire da stasera lunedì 24 giugno 2019. Saranno sei le coppie che metteranno in gioco il loro amore sotto l’attacco di avvenenti tentatori e tentatrici per tre settimane nell resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Tra i concorrenti ci sono anche Nunzia e Arcangelo. Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla coppia.

Tutte le curiosità sulla coppia Nunzia e Arcangelo che parteciperà a Temptation Island 2019

Dopo 13 anni, il nostro rapporto non è del tutto stabile“, ha dichiarato Nunzia nel video di presentazione, “Me ne ha fatte passare tante. Spero che questa esperienza possa far andare via tutti i dubbi che ho e farmi iniziare a desiderare una famiglia con lui“. Arcangelo, invece ha detto: “Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica. La vita è una e deve essere vissuta“.

Le altre coppie che parteciperanno a Temptation Island 2019 sono quelle formate da Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola, Massimo e Ilaria, Cristina e David, Jessica e Andrea. Non ci resta che attendere la messa in onda di Temptation Island 2019 per vedere come andrà a finire per le sei coppie in gioco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore