Stasera, lunedì 24 giugno 2019 prenderà il via la sesta edizione di Temptation Island. Saranno sei le coppie che metteranno in gioco il loro amore sotto l’attacco di avvenenti tentatori e tentatrici per tre settimane nell resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Tra i concorrenti ci sono anche Jessica e Andrea, la coppia che doveva sposarsi. Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla coppia.
Tutte le curiosità sulla coppia Jessica e Andrea che doveva sposarsi prima di partecipare a Temptation Island 2019
Nel video di presentazione a Temptation Island effettuato da Jessica ha dichiarato: “Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande, se sono ancora innamorata di Andrea e se la vita con lui mi rende felice“. Invece, Andrea si è detto sicuro del suo amore per Jessica: “Dal canto mio, so quello che voglio ma a questo punto non so lei quello che vuole“.
La coppia, infatti, aveva già fissato la data delle nozze, ma è stata Jessica ad evidenziare dei dubbi, chiedendo di disdire la cerimonia. Lei ha infatti ammesso di avere diversi dubbi e di voler capire se davvero Andrea la rende felice. Le altre coppie che parteciperanno a Temptation Island 2019 sono quelle formate da Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola, Massimo e Ilaria, Cristina e David, Nunzia e Arcangelo.