Chi sono Jessica e Andrea, la coppia di Temptation Island 2019 che doveva sposarsi!

Tra i concorrenti Temptation Island 2019 ci sono anche Jessica e Andrea. Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla coppia che doveva sposarsi.

Chi sono Jessica e Andrea, una delle coppie che parteciperà a Temptation Island 2019

Stasera, lunedì 24 giugno 2019 prenderà il via la sesta edizione di Temptation Island. Saranno sei le coppie che metteranno in gioco il loro amore sotto l’attacco di avvenenti tentatori e tentatrici per tre settimane nell resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Tra i concorrenti ci sono anche Jessica e Andrea, la coppia che doveva sposarsi. Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla coppia.

Tutte le curiosità sulla coppia Jessica e Andrea che doveva sposarsi prima di partecipare a Temptation Island 2019

Nel video di presentazione a Temptation Island effettuato da Jessica ha dichiarato: “Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande, se sono ancora innamorata di Andrea e se la vita con lui mi rende felice“. Invece, Andrea si è detto sicuro del suo amore per Jessica: “Dal canto mio, so quello che voglio ma a questo punto non so lei quello che vuole“.

La coppia, infatti, aveva già fissato la data delle nozze, ma è stata Jessica ad evidenziare dei dubbi, chiedendo di disdire la cerimonia. Lei ha infatti ammesso di avere diversi dubbi e di voler capire se davvero Andrea la rende felice. Le altre coppie che parteciperanno a Temptation Island 2019 sono quelle formate da Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola, Massimo e Ilaria, Cristina e David, Nunzia e Arcangelo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore