Temptation Island 2019: diretta 1 luglio 2019. Nunzia rivede Arcangelo. I due torneranno insieme?

Lunedì 1 luglio 2019 è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2019. Noi abbiamo seguito la diretta per sapere tutte le novità!

Temptation Island 2019: la diretta di stasera lunedì 15 luglio 2019! In vista due confronti

Lunedì 1 luglio 2019 prima serata su Canale 5 è in andata in onda la seconda puntata di “Temptation Island 2019”, condotta da Filippo Bisciglia. Noi abbiamo seguito la diretta della serata per scoprire cosa succede tra le coppie in gioco, che sono: David e Cristina; Massimo e Ilaria; Nunzia e Arcangelo, Nicola e Sabrina, Jessica e Andrea, Katia e Vittorio. Tante sono state le novità della seconda puntata in onda su Canale 5.

Diretta di Temptation Island della seconda puntata di  lunedì 1 luglio 2019! Dove eravamo rimasti

Al centro della prima puntata c’è stata la coppia formata da Andrea e Jessica. Al ragazzo sono stati mostrati due video in cui ha visto la sua fidanzata rivelare dettagli intimi del loro rapporto ed avere atteggiamenti troppo intimi con il single Alessandro. Inoltre al termine della prima puntata della scorsa settimana Nunzia ha richiesto il falò di confronto con il suo fidanzato Arcangelo, che secondo lei si è spinto troppo volte negli atteggiamenti con una delle tentatrici. Come si concluderà il falò di confronto tra i due fidanzati? La coppia uscirà insieme dal programma oppure si lasceranno nella puntata di stasera lunedì 1 luglio 2019 di Temptation Island 2019?

Temptation Island 2019, diretta di lunedì 1 luglio 2019: si parte con la situazione tra Nunzia e Arcangelo.

La puntata di stasera comincia proprio dalla situazione tra Nunzia e Arcangelo. Alla ragazza viene mostrato un video del suo fidanzato che si sfoga con la tentatrice Sonia. Arcangelo spiega a Sonia: “Io sono venuto qui non per non per volere mio ma è stato un bene col senno di poi che sia venuto qui…Mi sono messo in discussione ed ora si arriverà a delle conclusioni”. Dopo le confidenze i due si abbracciano e si stringono forte, si scambiano dei baci mentre Nunzia rimane allibita. In particolare la ragazza è rimasta scioccata dalle dichiarazioni del fidanzato che ha rivelato di essere rimasto con lei in questi anni e nel frattempo di aver fatto i fatti suoi. Le altre ragazze cercano di spronare Nunzia a chiudere con il suo fidanzato.

Al secondo falò di confronto viene mostrato a Nunzia un video di Arcangelo con Sonia. Filippo spiega a Nunzia che ad un certo punto ad Arcangelo è stato tolto il microfono per motivi tecnici mentre la telecamera ha continuato a riprenderlo, anche se lui pensava di non esserlo più. Arcangelo a quel punto bacia appassionatamente Sonia. Nunzia dopo aver visto la ripresa lo fa chiamare per un falò di confronto immediato. Inoltre fa capire alla tentatrice di aver sempre tradito Nunzia in questi 13 anni che sono stati insieme. La ragazza lo fa a convocare per un falò di confronto immediato. Arcangelo si lamenta del fatto che Nunzia abbia richiesto il falò, perché ritiene di non aver fatto nulla di male semplicemente di aver scherzato con le altre e quindi non è d’accordo sul fatto di dover andare via dopo una settimana dall’inizio del programma.

Il ragazzo non sa che a Nunzia è stato mostrato un video del bacio con Sonia, in un frangente in cui lui pensava di non essere ripreso. Filippo Bisciglia va dal ragazzo per spiegargli l’urgenza di un confronto con Nunzia mentre Arcangelo continua a ribadire di non aver fatto nulla di male. Dopo le parole di Filippo il ragazzo si convince a confrontarsi con Nunzia. La ragazza mostra al fidanzato il video in cui si è spinto oltre con Sonia. Nunzia si dice schifata dal comportamento di Arcangelo, e non è contenta di se stessa per il fatto di essersi fatta prendere in giro da lui per ben 13 anni. Arcangelo continua a ribadire di voler riflettere, perché la loro storia così lunga merita prima di essere chiusa di essere sicuri e lui sta cercando di fare chiarezza in se stesso.

Il ragazzo continua a ribadire di essere andato nel programma per poter dare una nuova possibilità alla loro storia ma Nunzia con il suo comportamento gli sta impedendo di capire fino in fondo se il loro rapporto può avere un’altra possibilità. Lui voleva cercare attraverso questo percorso a Temptation Island di riportare il loro rapporto ad un punto sano e non malato. Arcangelo comunque si è reso conto di aver sbagliato nell’aver dato il bacio a Sonia ma ribadisce che avrebbe sperato in una reazione diversa da parte di Nunzia. Filippo chiede a quest’ultima cosa abbia deciso di fare, se di tornare a casa da sola o con il fidanzato. La ragazza è decisa ad uscire dal programma da sola. Anche Arcangelo dice di voler tornare da solo non avendo condiviso la decisione di Nunzia di non avergli fatto proseguire il suo percorso a Temptation Island.

Diretta Temptation Island 2019: si prosegue con Andrea e Jessica.

Si continua il viaggio nei sentimenti analizzando la situazione tra Jessica e Andrea. Filippo decide di mostrare a quest’ultimo un video molto spinto che non gli è stato mostrato nella scorsa puntata perché il ragazzo era già visibilmente provato dopo aver visto l’avvicinamento tra Jessica e il tentatore Alessandro. La fidanzata si lascia andare ad affermazioni e atteggiamenti molto intimi con il single Alessandro. Abbracci ed effusioni varie. Ad Andrea viene mostrato il giorno dopo un video in cui Jessica spiega il motivo per cui non si è presentato al falò. La ragazza rivela di sentirsi strana e di non aver accettato il falò per capire se tante volte questa cosa che sta provando per il single Alessandro potrebbe passarle. Alle domande di Sabrina sul legame con Alessandro cioè se si tratti o meno di amicizia Jessica non sa dare una risposta perché non ha ancora le idee chiare. Jessica fa delle confidenze ad un altro tentatore e gli spiega di aver trovato una persona con cui sta bene, riferendosi al single Alessandro, ma mai avrebbe pensato prima di entrare nel programma che se avesse lasciato Andrea avrebbe trovato un’altra persona ma aveva immaginato di poter passare un periodo da sola per poter ritrovare se stessa.

Diretta di Temptation Island della seconda puntata di  lunedì 1 luglio 2019: il rapporto tra Katia e Vittorio.

Tra Katia e Vittorio il più convinto dei due è quest’ultimo che si dice fortemente innamorato della sua fidanzata mentre la ragazza non si dice così sicura di quello che prova. Il ragazzo crede che il suo sentimento non sia completamente ricambiato vedendo la sua fidanzata troppo presa da se stessa e poco concentrata sul loro rapporto. Una volta entrata nel villaggio Katia si butta immediatamente nella conoscenza del single Giovanni senza pensare a Vittorio. Al falò viene mostrato a Vittorio un video in cui Katia si mostra sempre più presa da Giovanni e continua a fare tantissimi apprezzamenti su di lui e sul suo fisico.

Si torna alla storia tra Andrea e Jessica. Il ragazzo rivela a Filippo durante il falò di essere rimasto all’interno del programma sperando che la sua fidanzata possa avere un ripensamento ritornare sui propri passi. Andrea vede un nuovo filmato in cui Jessica si confronta con Alessandro il quale gli pone delle domande ossia quali siano i suoi sentimenti nei suoi confronti, ma la ragazza è confusa e non sa ancora bene che cosa prova. Continuano ad esserci atteggiamenti molto intimi ed abbracci e tra i due. Filippo mostra ad Andrea un nuovo video, in cui i due ragazzi continuano ad avere atteggiamenti sempre più intimi.

Il falò delle fidanzate: Katia e Jessica scoprono i comportamenti dei rispettivi fidanzati.

Dopo aver visto gli atteggiamenti di Katia nel villaggio delle fidanzate, Vittorio torna nel villaggio dei fidanzati ed ha una reazione sorprendente. Si passa al falò delle fidanzate. Saranno Katia e Jessica a vedere i comportamenti dei rispettivi fidanzati all’interno del loro villaggio. Jessica vede Andrea che si intrattiene con la single Sabina, che gli consiglia di “svegliarsi” un pò. Sabina si sbilancia e gli dice: “Puoi avere molto di più di quello che hai avuto finora, ti meriti molto di più”.  Jessica dichiara di aver sentito un buco allo stomaco nel rivedere Andrea nel momento in cui invece adesso sta provando delle emozioni delle sensazioni molto forti per Alessandro. Al suo rientro nel villaggio ovviamente Jessica cerca conforto ed abbracci da parte di Alessandro.

Diretta di Temptation Island lunedì 1 luglio 2019: il rapporto tra Massimo e Ilaria.

Si passa al rapporto tra Massimo e Ilaria. I due stanno avendo un forte momento di crisi. Mentre Ilaria nel villaggio delle fidanzate pensa ai problemi del rapporto con Massimo, quest’ultimo nel villaggio dei fidanzati si lascia andare completamente ad atteggiamenti molto intimi e confidenziali con Federica. Ilaria viene così chiamata per vedere un video di Massimo. Quest’ultimo ha deciso bruscamente di interrompere il rapporto con Federica. La motivazione per cui ha fatto questa scelta cambierà definitivamente il rapporto con Ilaria. Massimo si è distaccato da Federica per avvicinarsi ad un’altra ragazza Elena, che secondo Ilaria caratterialmente è un po’ più vicino al suo modo di essere. Il ragazzo nel villaggio dei fidanzati prosegue la conoscenza con Elena e si mostra sempre più attratto dalla ragazza.

Diretta di Temptation Island: si passa al rapporto tra Sabrina e Nicola.

Dopo Massimo e Ilaria, si passa ad analizzare il rapporto tra Sabrina e Nicola. La ragazza è più grande di lui di più di 10 anni ed è venuta nel programma per cercare di capire se Nicola è veramente l’uomo su cui può investire il proprio futuro. Al falò dei fidanzati, viene mostrato a Nicola un video di Sabrina e Giulio. Quest’ultima sembra avere una grandissima complicità con il ragazzo con il quale ha un grande feeling, e a causa del quale ha messo in discussione il suo rapporto con Nicola. In un secondo video vengono mostrati Giulio e Sabrina in atteggiamenti sempre più intimi mentre si abbracciano e si scambiano confidenze di vario genere. La ragazza è sempre più presa ed attratta dal tentatore. Nicola rimane molto deluso ed arrabbiato dal comportamento della fidanzata, perchè avrebbe preferito che la ragazza si fosse confrontata con lui per un chiarimento ed eventualmente anche per uscire dal programma prendendo ognuno la propria strada.

A Massimo viene mostrato un video di Ilaria che ha trascorso la notte dormendo con la maglia del single Javier. I due si risvegliano al mattino a colazione mentre si scambiano tenerezze ed effusioni. Massimo dopo aver visto vari filmati della fidanzata con il tentatore è completamente sconvolto, e torna nel proprio villaggio frustrato e pieno di rabbia. Dopo essersi lasciato andare ad uno scatto d’ira, cerca la tentatrice Elena. Le racconta quanto visto nei filmati e si sfoga con la ragazza. Al falò delle fidanzate anche ad Ilaria vengono mostrati dei video di Massimo in atteggiamenti sempre più intimi con Elena.

A falò di confronto delle fidanzate a Sabrina non viene mostrato nessun video su Nicola. La ragazza torna nel proprio villaggio e si confronta con il tentatore Giulio. Si interroga sul fatto che in una settimana sia riuscita a provare delle sensazioni per qualcuno che non fosse il suo fidanzato. Ilaria tornata al villaggio delle fidanzate si sfoga invece con il single Javier. Filippo annuncia che Nunzia desidera incontrare nuovamente Arcangelo per capire se è possibile ricucire la loro relazione.

Il rapporto di David e Cristina a Temptation Island.

Intanto si passa alla storia tra David e Cristina. Mentre il ragazzo non si confronta con nessuna delle tentatrici, Cristina si lascia andare e si diverte molto nel villaggio delle fidanzate. A David viene mostrato un video in cui si vede Cristina che si intrattiene con il single Sammy. Il loro feeling viene fuori in particolare durante il party Tezenis fashion. Al villaggio delle fidanzate a Cristina verrà mostrato per la prima volta un filmato del suo fidanzato che la lascerà molto sorpresa e la porterà a riflettere sul loro rapporto. Nel video si vedrà David lasciarsi andare ad un ballo molto audace con la single Marianna.

Nunzia vuole rivedere Arcangelo a Temptation Island.

La puntata di Temptation Island si chiude con un ripensamento di Nunzia, che decide di voler rivedere Arcangelo per cercare di capire se loro rapporto può ancora essere salvato. La ragazza dice di avere rifletutto e di essere stata troppo precipitosa nella decisione presa pochi giorni prima. Arcangelo arriva al nuovo falò di confronto. La puntata di lunedì 1 luglio 2019 si conclude con il confronto tra i due ragazzi che però verrà mandato in onda la prossima settimana. I due riusciranno a riconciliarsi e a riprendere il loro rapporto? Lo scopriremo in diretta la prossima settimana a Temptation Island.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore