Stasera in tv: i programmi tv di lunedì 21 gennaio 2019 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo stasera, 21 gennaio 2019, in tv, sulle principali reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo La compagnia del cigno.

Stasera in tv: programmi tv di lunedì 21 gennaio 2019 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo cosa vedremo sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 vedremo la fiction La compagnia del cigno con Alessio Boni. Daniele riesce a convincere Matteo a frequentare più spesso la psicologa e chiede al maestro Miriani dei permessi necessari affinché il nipote possa andare alle sedute. Il maestro, però, non accorda i permessi richiesti, e Daniele è costretto a rivelare che Matteo non riesce ad accettare la morte di sua madre e continua a dire a tutti che Valeria è viva. Luca e Irene, intanto, sono tornati a convivere, ed insieme cercano di andare avanti nonostante l’immenso dolore per la morte di loro figlia Serena.

Su Rai 2 vedremo il film Ultimo tango a Parigi. Paul è vedovo, la moglie si è tolta la vita. Paul vaga per Parigi, ed un giorno, visitando un appartamento sfitto in rue Jules Verne, incontra Jeanne, una giovane ragazza borghese. Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il programma Presa diretta.

I programmi tv di stasera, lunedì 21 gennaio 2019 e le principali anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il programma Quarta Repubblica.

Su Canale 5 verrà trasmesso il programma d’animazione kolossal d’animazione ideato, scritto e diretto da Adriano Celentano dal titolo Adrian. Italia 1 trasmetterà il film Bastardi senza gloria. Su La7 vedremo la serie tv Grey’s anatomy con gli episodi Vieni in barca con me, baby e Chi vive, chi muore, chi racconta la sua storia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore