Adrian: debutta stasera su Canale 5 la serie evento di Adriano Celentano!

Stasera, lunedì 21 gennaio 2019 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Adrian, la serie evento animata, scritta e ideata da Adriano Celentano.

Adrian, debutta stasera su Canale 5 la serie evento di Adriano Celentano!

Stasera, lunedì 21 gennaio 2019 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Adrian, la serie evento animata, scritta e ideata da Adriano Celentano, realizzata da Milo Manara su musiche di Nicola Piovani. La graphic novel è composta da nove episodi trasmessi di lunedì fino a marzo 2019 a corredo dei quali è previsto uno show. In merito a quest’ultimo aspetto regna il mistero, sembrerebbe che Teo Teocoli e Michelle Hunziker abbiano abbandonato il progetto in corsa.

Adrian, il mistero della presenza sul palco di Adriano Celentano

La serie animata Adrian è ambientata in un futuro in cui l’umanità è contraddistinta dall’omologazione e soggiogata da una dittatura. Un orologiaio, Adrian, si trasforma in eroe per cercare di far trionfare l’amore, assieme alla splendida Gilda. Nei diversi episodi non mancheranno i temi più cari ad Adriano Celentano, dal quartiere Gluck, alle tematiche dell’ecologia e ambiente, la politica, il consumismo sfrenato e l’impegno a combattere la violenza sulle donne.

Secondo il Corriere della Sera, Teo Teocoli e Michelle Hunziker avrebbero abbandonato il progetto a poche ore dal debutto, in quanto entrambi indispettiti dall’assenza di Celentano e soprattutto dall’incertezza assoluta sul loro ruolo nello show. Resta ancora il mistero su cosà accadrà al teatro Camploy di Verona, né se il Molleggiato apparirà a quasi sette anni dalle sue ultime performance in tv. Allo show parteciperanno invece Nino Frassica e Ambra Angiolini, così come pare possa esserci anche Giovanni Storti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore