Stasera in tv: i programmi tv di oggi mercoledì 13 febbraio 2019 su Rai, Mediaset e La7

Ecco i programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali reti Rai, Mediaset e La7 di mercoledì 13 febbraio 2019.

La porta rossa 2, anticipazioni e trama della fiction con Lino Guanciale in onda dal 13 febbraio 2019!

Scopriamo cosa vedremo in tv, oggi mercoledì 13 febbraio 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 20.30 la partita di andata degli ottavi di finale Champions League tra Ajax e Real Madrid. Su Rai 2 andranno in onda i primi due episodi de La porta rossa 2. La serie nata dalla penna di Carlo Lucarelli è diretta da Carmine Elia, con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Su Rai 3 alle 21.20 va in onda il programma Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti.

I programmi tv di oggi mercoledì 13 febbraio 2019 sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 alle 21.25 va in onda lo show “CR4 – La repubblica delle donne” condotto da Piero Chiambretti. Un programma dedicato all’universo femminile. Su Canale 5 va in onda la commedia “L’ora legale” diretta e interpretata da Ficarra e Picone. Su Italia 1 alle 21.25 va in onda il film “Il mistero dei Templari” diretto da Jon Turteltaub, con Nicolas Cage, Diane Kruger e Justin Bartha.

Su La7 va in onda alle 21.15 il film Caccia a Ottobre Rosso diretto da John McTiernan, con Sean Connery, Scott Glenn e Alec Baldwin. Il film racconta dell’Ottobre Rosso il piu’ sofisticato sottomarino atomico dell’Urss, parte per una missione di cui gli americani riescono a decifrare il significato. Finche’ Jack Ryan, della Cia, intuisce che il comandante Ramius intende disertare e consegnare il sommergibile agli americani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore