La porta rossa, al via la seconda stagione oggi mercoledì 13 febbraio 2019!

La prima puntata de “La porta rossa 2” andrà in onda mercoledì 13 febbraio 2018 alle 21.20 su Rai 2. Ecco le anticipazioni.

La porta rossa 2, anticipazioni e trama della fiction con Lino Guanciale in onda dal 13 febbraio 2019!

La prima puntata de “La porta rossa 2” andrà in onda mercoledì 13 febbraio 2018 alle 21.20 su Rai 2. Saranno 12 gli episodi divisi in 6 puntate in onda ogni mercoledì. La serie è ideata da Carlo LucarelliGiampiero Rigosi è diretta da Carmine Elia. Il commissario Cagliostro è pronto a ritornare con una nuova indagine ricca di nuovi colpi di scena.  Vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla seconda stagione de La Porta Rossa.

La porta rossa 2, anticipazione della prima puntata di mercoledì 13 febbraio 2019!

Nei primi due episodi de La Porta Rossa 2, il commissario Leonardo Cagliostro – rimasto nel mondo dei vivi dopo la sua morte – ha scoperto l’identità del suo assassino ed è riuscito a mettere in salvo sua moglie Anna. Tutto sembrava essersi risolto, ma nel momento di attraversare la porta rossa e lasciare per sempre la vita terrena, accade qualcosa di inaspettato. Jonas, il mentore incontrato nella dimensione spirituale, si risveglia dal coma. Chi è Jonas e perché è ritratto in una foto insieme a Rambelli, responsabile della sua morte?

Nel frattempo Rambelli, al processo per la morte di Cagliostro, presenta una versione dei fatti che ribalta tutto. L’uomo afferma che i responsabili sono stati proprio Anna e Piras, amanti clandestini, a uccidere Cagliostro, facendo ricadere la responsabilità della morte su di lui. A ciò si aggiunge una nuova “visione” del commissario, la sua piccola figlia potrebbe essere in serio pericolo.

Il cast de La porta rossa 2

Nel cast de La Porta Rossa 2 troviamo Lino Guanciale, Gabriella Pession, Antonio Gerardi, Valentina Romani, Antonio Gerardi, Fausto Sciarappa, Elena Radonicich, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Cecilia Dazzi e Alessia Barela.  La produzione della serie è effettuata dalla VelaFilm per Rai Fiction in associazione con Garbo produzioni, e la sceneggiatura de La porta rossa 2 è curata da Giancarlo Rigosi e dallo stesso autore Carlo Lucarelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore