Serale Amici 2019: chi sarà il nuovo eliminato della puntata di sabato 13 aprile 2019?

Domani sabato 13 aprile 2019 andrà in onda la nuova puntata del Serale Amici 2019. Scopriremo insieme chi chi sarà l'eliminato del nuovo appuntamento del talent show.

Serale Amici 2019: chi sarà l'eliminato della puntata di sabato 13 aprile 2019?

Domani ci sarà una nuova appassionante puntata del Serale di Amici 2019, condotta come sempre da Maria De Filippi, ed assisteremo ad una nuova eliminazione, dopo quella molto sofferta di Ludovica della scorsa settiman. Intanto, scopriamo cosa è accaduto in questi giorni. Dopo la puntata del Serale di Amici 2019 andata in onda sabato 6 aprile 2019, è finita male tra Jefeo e Ludovica. I due cantanti erano legati da una relazione troncata dopo il comportamento in diretta del ragazzo che ha deciso di mandare Ludovica a rischio eliminazione, che poi si è veramente verificata. che poi è arrivata per mano di Tish. I fan e i telespettatori hanno travolto Jefeo di insulti. Forse questo è stato il motivo che ha spinto Maria De Filippi a far rientrare nella scuola Ludovica per consentire ai due ragazzi un confronto dopo la puntata.

Le dure accuse di Loredana Bertè e la sua proposta al Serale di Amici 2019.

Dopo la seconda puntata del Serale di Amici 2019, Loredana Bertè ha indirizzato delle accuse precise ai professori del talent, proponendo che nella terza puntata sia solo il televoto a giudicare la prima manche senza l’esibizione di Jefeo. Dopo la replica di Rudy Zerbi, altri docenti non sono d’accordo con la cantante e giudice. Attraverso i social, Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini hanno spiegato le loro motivazioni.

Alessandra Celentano ha dichiarato che non condivide il pensiero della Bertè ed ha dichiarato:  “Loredana Bertè accusa noi professori di volerci accattivare il pubblico giovane attraverso Jefeo. Rimando al mittente questa accusa infondata: io ho il mio pensiero, dettato chiaramente dal mio gusto personale sul canto e dalla mia esperienza di professionista sulla danza! Loredana Bertè, nella sua proposta, dice che se il pubblico non le darà ragione cambierà posizione su Jefeo. Mi chiedo su quali basi lo farà”.

E prosegue: “Il suo giudizio, come tale, non dovrebbe rimanere lo stesso invece che modularsi sul pensiero del pubblico? E perché mettere a rischio Alberto, cosa che ammette che in realtà non vorrebbe mai fare? Se cambierà le sue scelte tenendo presente l’esito del televoto allora farà esattamente quello di cui sta accusando noi professori! Che ognuno facesse ciò che ritiene giusto in base alle sue competenze o ad un gusto personale artistico che è insindacabile”.

Chi sarà l’eliminato della puntata del Serale di Amici 2019 di sabato 13 aprile 2019?

Timor Steffens ha difeso Jefeo: “Negare o non riconoscere che Jefeo ha talento è inconsapevolezza! Non vuol dire soltanto che Loredana non abbia alcuna idea di cosa sia la musica trap, ma la dice lunga anche sul suo gusto personale. E in questo momento ha un gusto piuttosto amaro. Questo è il suo gusto personale, non la verità!”. Dello stesso parere anche Veronica Peparini: “Io non credo proprio di volermi accaparrare nessun consenso del pubblico quando, seguendo il mio gusto personale, preferisco Jefeo”.

E a proposito di Ludovica dice: “Una bravissima cantante con grande estensione vocale e tecnica ma personalmente l’ho sempre trovata un po’ fredda e con poca presenza scenica. Loredana Bertè ritiene che il pubblico sappia riconoscere la qualità, che paura ha nel fare giudicare Jefeo dal televoto? E che senso ha mettere a rischio Alberto andando contro il suo stesso pensiero?”. Non ci resta che attendere le decisioni dei professori ed aspettare la puntata del Serale di Amici 2019 di sabato 13 aprile 2019 per scoprire chi sarà il nuovo eliminato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore