Serale Amici 2019: le nuove anticipazioni della terza puntata di sabato 13 aprile 2019

Torna sabato 13 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento in diretta con la terza puntata serale di Amici 2019, Ed.18 con nuove sfide.

Amici 2019, serale: chi sarà eliminato nella prima puntata di stasera sabato 30 marzo 2019?

Al via la nuova puntata del Serale di Amici 2019, in onda sabato 13 aprile 2019, in prima serata su Canale 5, l’appuntamento in diretta con la terza puntata serale di Amici 2019, Ed.18. Durante la puntata assisteremo a nuove ed emozionanti sfide tra gli allievi delle due squadre Bianca e Blu capitanate da il re del pop latino Ricky Martin, e il re della lirica il tenore Vittorio Grigolo. Vediamo insieme le prime anticipazioni e gli ospiti della terza puntata serale del talent condotto da Maria De Filippi.

Le ultime anticipazioni della terza puntata di sabato 13 aprile 2019 del Serale di Amici 2019!

Nello studio troveremo i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola gli allievi in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash e per il balllo, invece, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. E ancora ci sarà l’unico giudice ufficiale di questa diciottesima edizione del talent Loredana Bertè per giudicare le prove degli allievi.

La giudice del talent al termine della seconda puntata di Amici dello scorso sabato, ha espresso tutto il suo disaccordo per l’eliminazione di Ludovica voluta dai professori e ritenuta ingiusta dal pubblico che non ha potuto salvarla attraverso il televoto. Allora, come si legge sul profilo Instagram ufficiale di Amici, la proposta di Loredana Bertè è quella di permettere che al terzo appuntamento serale di sabato 13 aprile 2018, la prima manche venga votata dal pubblico mediante televoto.

Durante la terza puntata del Serale di Amici 2019 di sabato 13 aprile 2019 scopriremo anche chi sarà eliminato tra Alvis, Giordana e Mameli (cantanti della squadra bianca) e Rafael e Umberto (ballerini della squadra bianca), Alberto, Jefeo e Tish (cantanti squadra blu) e Valentina e Vincenzo (ballerini squadra blu).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore