Amici 2019, Vittorio Grigolo critica l’esibizione di Rafael e Umberto e Ricky Martin ha sbottato!

Nel corso della seconda puntata serale di Amici abbiamo assistito ad un battibecco tra i due coach di questa edizione Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

Amici 2019, serale: Vittorio Grigolo e Ricky Martin saranno i due direttori artistici!

Sabato 6 aprile 2019, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata del Serale della 18esima edizione di Amici, condotta da Maria De Filippi. Nel corso della serata abbiamo assistito ad un battibecco tra il re del pop latino Ricky Martin e il re della lirica, il tenore Vittorio Grigolo. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Il battibecco tra Vittorio Grigolo e Ricky Martin durante la seconda puntata serale di Amici 2019

Il tenore Vittorio Grigolo, dopo l’esibizione di Umberto Gaudino ha dichiarato: “Volevo complimentarmi con il mio compare per la sua performance, e volevo fare un complimento anche ad Umberto”. Ma ha poi aggiunto: “Però è sempre a torso nudo, sempre tutto sensuale…”. Maria De Filippi chiarisce la sua affermazione “Credi che balli sempre troppo sensuale quindi, che non faccia altro”. Ricky Martin prendendo le sue difese ha risposto: “Se c’è la sensualità va usata che problema c’è?” e Grigolo ha replicato: “La sensualità va usata, però sono sempre queste le carte o ci sono anche altre carte?”

Vittorio Grigolo, alla fine della terza prova della prima manche ha elogiato Alberto e criticato Rafael, provocando la risposta stizzita di Ricky Martin. Il tenore ha dichiarato: “Io non ho detto che non mi è piaciuto ma difendo il mio Blu che si è difeso da solo rispetto a Rafael che aveva lampadari, fumo, dieci ballerini. Mi sarebbe piaciuto vederlo da solo senza tutto questo.” E Ricky Martin ha replicato: “Stai criticando giusto perché devi criticare. Forse possiamo cambiare tutto lo show e mettere dentro anche per i cantanti i ballerini.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore