Serale Amici 2019: arriverà in studio Raffaella Carrà come ospite del programma?

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Serale Amici 2019. Secondo alcuni rumors potrebbe arrivare in studio Raffaella Carrà come ospite del programma.

Serale Amici 2019: arriverà in studio Raffaella Carrà come ospite del programma?

Stasera sabato 4 maggio 2019, in diretta su Canale 5 alle ore 21.15, sesta puntata del talent show “Amici”. Si assisterà a una nuova sfida tra gli allievi della squadra Bianca e Blu capitanate rispettivamente da Ricky Martin, dal l tenore Vittorio Grigolo. Nelle prossime puntate sarà ospite sarà Raffaella Carrà che, dopo l’intervista di Maria De Filippi durante “A raccontare comincia tu”, prenderà parte al programma Mediaset. Secondo indiscrezioni, infatti, sabato 11 maggio, Raffaella Carrà potrebbe approdare ad Amici 2019.

Arriverà in studio Raffaella Carrà per il Serale di Amici 2019?

Durante l’intervista a Maria De Filippi nella trasmissione A raccontare comincia tu, la Carrà le ha confessato di essere una grande fan di Amici e di essere disponibile a prendere parte al programma. Raffaella Carrà ha rivelato a Maria de Filippi rivelato alla collega di adorare Rafael Quenedit Castro, uno dei ballerini della scuola! Sembra inoltre che l’11 maggio Loredana Bertè non sarà presente in trasmissione, perchè impegnata con il suo Libertè Tour, lo spettacolo live che sta proponendo in tutta Italia. La Carrà potrebbe per una serata prendere il suo posto e vestire i panni di giudice del talent?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore