Raffaella Carrà a Che tempo che fa rivela il segreto del successo del suo nuovo programma!

Raffaella Carrà sarà ospite stasera domenica 14 aprile 2019 a Che tempo che fa, dove parlerà del successo del nuovo programma A raccontare comincia tu!

Serale Amici 2019: arriverà in studio Raffaella Carrà come ospite del programma?

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa. Gradita ospite di Fabio Fazio sarà Raffaella Carrà, che parlerà del suo ritorno e del successo del suo nuovo programma da titolo “A Raccontare comincia tu”, che ha visto protagonisti nelle prime due puntate Fiorello e Sophia Loren. Il talk show va in onda su Rai 3 alle 21,20, e vede protagonista una star dei nostri giorni che racconta la propria vita e la propria carriera a Raffaella Carrà. La nuova trasmissione è ispirata al format spagnolo “Mi Casa Es La Tuya”, ed è prodotto da Rai 3 in collaborazione con Ballandi Arts, ed è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Mario Paloschi.

Raffaella Carrà: il ritorno in tv in una nuova veste ed il ritrovato successo con A raccontare comincia tu.

La Carrà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa rivelerà secondo lei quali sono stati gli ingredienti vincenti del suo nuovo programma A raccontare comincia tu. A conquistare il pubblico di sicuro la sua verve ed  autoironia, che spesso non è stata capita ed in molti l’hanno considerata un pò “carabiniera”, come da lei rivelato in una recente intervista a Vanity Fair: “Non sempre gli altri l’hanno capito. Nell’ambiente non dico mi considerino una zarina, ma sicuramente una donna a suo modo potente. Ma non è vero no. E neanche che sia stata ambiziosa. Se ho avuto il passo da carabiniere e a qualcuno sono parsa aggressiva è perché, in un mondo fondamentalmente maschile, ho dovuto difendermi e farmi valere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore