Che tempo che fa: anticipazioni oggi 14 aprile 2019. Ospiti di stasera Raffaella Carrà e Gino Paoli!

Oggi domenica 14 aprile 2019 andrà in onda Che tempo che fa. Tra gli ospiti del nuovo appuntamento ci saranno Raffaella Carrà e Gino Paoli!

Che tempo che fa anticipazioni domenica 22 dicembre 2019. Ospite Belen Rodriguez

Oggi domenica 14 aprile 2019 andrà in onda il programma di Rai 1 Che tempo che fa, con interviste, ed ospiti di grande rilievo. Domenica 14 aprile 2019 a Che tempo che fa, condotto Fabio Fazio con la collaborazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, sono attesi tra i vari ospiti della puntata Raffaella Carrà e Gino Paoli! Domenica 14 aprile interverrà Ilaria Cucchi, insieme ai genitori Giovanni e Rita Cucchi e l’avvocato di famiglia Fabio Anselmo. In studio Raffaella Carrà che ha debuttato su Rai 3 con “A raccontare comincia tu”. In studio anche Paola Cortellesi e Carla Signoris prossimamente nelle sale con “Ma cosa ci dice il cervello” di Riccardo Milani. Inoltre, Stefano Accorsi che sarà protagonista al cinema con “Il Campione”, per la regia di Leonardo D’Agostini.

Che tempo che fa: gli ospiti della nuova puntata in onda domenica 14 aprile 2019.

Tra i protagonisti della puntata Gino Paoli, uno dei più grandi artisti che quest’anno festeggia i sessant’anni di carriera con il doppio album “Appunti di un lungo viaggio”. Interverrà inoltre Ferruccio de Bortoli per commentare i principali fatti di attualità degli ultimi giorni, ci sarà lo storico dell’arte moderna e contemporanea Flavio Caroli, nelle librerie con “Elogio della modernità. Da Turner a Picasso”.

Gli ospiti al Tavolo di Che tempo che fa domenica 14 aprile 2019.

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica. Al Tavolo saranno ospiti, oltre a Carla Signoris, l’ex calciatore Giuseppe Bruscolotti, a lungo capitano e vera e propria bandiera del Napoli, Alex Britti professore di Amici 2019 in tour da maggio con “Alex Britti Live 2019” e Valentina Lodovini, protagonista della serie tv “L’Aquila – Grandi Speranze” per la regia di Marco Risi. Inoltre, lo chef Bruno Barbieri, che da martedì prossimo uscirà con il suo nuovo libro “Domani sarà più buono”, dedicato al tema del riutilizzo in cucina, Teo Teocoli e Vincenzo Salemme.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore