Sanremo 2019: le anticipazioni e ospiti della terza puntata di stasera giovedì 7 febbraio 2019!

Nel corso terza serata del festival di Sanremo riascolteremo 12 delle canzoni in gara e attesi grandi ospiti del panorama musicale italiano.

Sanremo 2019, gli ospiti delle 5 serate in onda dal 5 al 9 febbraio 2019 su Rai 1!

Sul palco del Teatro Ariston va in scena dal 5 al 9 febbraio 2019 la 69-esima edizione del Festival di Sanremo condotto Claudio Baglioni affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele dove si esibiranno i 24 artisti in gara. Sono attesi durante le cinque serate grandi ospiti del panorama musicale, culturale, televisivo e cinematografico italiano.

Sanremo 2019: anticipazioni e ospiti della terza puntata di giovedì 7 febbraio 2019

Nel corso della terza puntata di giovedì 7 febbraio si esibiranno gli altri 12 artisti in gara, e le votazioni avvengono per ognuna delle 12 canzoni con sistema misto: tramite Televoto del pubblico, della giuria Demoscopica e della giuria della Sala Stampa. Alla fine della serata verrà stilata una classifica relativa a tutte le 24 canzoni in gare, risultante dalla media delle percentuali di voto da queste ottenute nel corso della Prima Serata e di quelle ottenute nel corso della seconda Serata e della terza Serata.

Tra gli ospiti del terzo appuntamento del Festival di Sanremo ci saranno Raf e Umberto Tozzi. Ad annunciarlo proprio Tozzi sul proprio profilo Instagram dove ha scritto: “È con gioia sono ad annunciarvi , miei cari amici ,che io e @rafriefoli saremo ospiti della più grande manifestazione Italiana di musica , il Festival di Sanremo!! Ci vediamo all’Ariston giovedì sera!!“. Attesi sul palco dell’Ariston giovedì 7 febbraio 2019, anche, Antonello Venditti ed Alessandra Amoroso.

https://www.instagram.com/p/BtgO1UOAUQs/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore