Il ritorno di Antonello Venditti stasera a Sanremo 2019 dopo 19 anni!

Stasera giovedì 7 febbraio 2019 ospite della terza serata del Festival di Sanremo 2019, Antonello Venditti che torna a Sanremo dopo 19 anni!

Maturità 2019: stasera Antonello Venditti sarà in diretta su Facebook per una dedica speciale ai Maturandi!

Nella puntata di Sanremo 2019 in onda stasera giovedì 7 febbraio 2019 tra gli ospiti più attesi all’Ariston c’è il cantante Antonello Venditti. Sul palco del Festival di Sanremo 2019 quest’anno, dunque, oltre ad Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Ligabue, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e Giorgia c’è anche il cantautore romano Antonello Venditti, che fa il suo ritorno all’Ariston dopo ben 19 anni.

Le più belle canzoni di Antonello Venditti stasera a Sanremo 2019!

Stasera Antonello Venditti farà ascoltare al pubblico alcuni dei suoi più grandi successi, e sarà come sempre pronto a regalare ai suoi fans delle emozioni uniche ed irripetibili. Tra i suoi più grandi successi “Roma capoccia”, “Notte prima degli esami” e “Dalla pelle al cuore”, “Ci vorrebbe un amico”, “Che fantastica Storia è la vita“, “Alta marea”, “Amici mai”. Una carriera la sua che dura da ben 50 anni, ed in cui il cantautore ha venduto circa 30 milioni di copie,e pubblicato 19 albumi.

Il post pubblicato da Antonello Venditti su Instagram per annunciare il suo ritorno a Sanremo 2019.

Venditti ha annunciato ai suoi followers il suo ritorno a Sanremo dopo 19 anni, con un post sul suo profilo Instagram, con un video della sua ultima esibizione a Sanremo, corredato dalla didascalia: “Perché dopo 19 anni a #Sanremo ci si può pure tornare, no?@sanremorai”.

https://www.instagram.com/p/BtfsWIWIwl5/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore