Sanremo 2019, i look di Virginia Raffaele al festival!

Siamo giunti alla terza serata del Festival di Sanremo 2019. C'è molta curiosità in merito agli abiti che indosserà stasera Virginia Raffaele.

Sanremo 2019, i look di Virginia Raffaele al festival!

Siamo giunti alla terza serata del Festival di Sanremo 2019 condotto per la seconda volta consecutiva da Claudio Baglioni, affiancato dai simpaticissimi Claudio Bisio e Virginia Raffaele. C’è molta curiosità in merito agli abiti che indosserà stasera Virginia Raffaele e gli altri protagonisti di questa 69 edizione della più importante kermesse musicale del nostro paese.

Ecco tutti i look di Virginia Raffaele al Festival di Sanremo 2019

Virginia Raffaele per la prima serata inaugurale della 69° Festival di Sanremo, ha indossato un lungo abito bicolore, nero con uno spacco bianco, firmato Giorgio Armani Privé. Il look è stato impreziosito dai piccoli cristalli luccicanti che hanno contornato lo spacco vistoso. A metà serata, la conduttrice ha indossato un abito nero al ginocchio e svasato alla fine, disegnato da Lorenzo Serafini, arricchito da diamanti colorati dall’effetto a pois. L’ultimo abito della serata indossato da Virginia Raffaele un lungo tubino nero, firmato Armani Privé, con una scollatura a v impreziosita da un inserto di cristalli.

Nella seconda serata di ieri, il primo abito indossato da Virginia Raffaele  è stato un lungo abito nero firmato Schiaparelli Haute Couture. A colpire è stato il ricamo in fili dorati e brillanti sul petto: due cuori vicini trafitti da una freccia. Al secondo cambio abito, la Raffaele è tornata sul palco con un abito rosso firmato Atelier Emé, con un intreccio di tessuti sul corpetto e con una pomposa gonna con strascico. Al termine della serata, invece, Virginia Raffaele ha indossato una creazione di Schiaparelli Haute Couture: un lungo abito morbido dai riflessi metallici,  con le spalline a punta e dei decori a forma di bocciolo fucsia. Quali saranno gli abiti indossati da Virginia Raffaele nel corso della terza serata di stasera giovedì 7 febbraio 2019?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore