Alessandra Amoroso duetta sulle note di Io che non vivo senza te con Claudio Baglioni a Sanremo 2019!

Ospite di stasera a Sanremo 2019 Alessandra Amoroso, che si esibirà cantando il brano Dalla tua parte e duettando con Claudio Baglioni!

Alessandra Amoroso ospite domani a C'è posta per te rivela alcuni retroscena di Sanremo

Ospite attesa della terza serata del Festival di Sanremo 2019 sarà la cantante Alessandra Amoroso, insieme ad Antonello Venditti, Raf, Umberto Tozzi ed Ornella Vanoni. Nella serata di stasera si esibiranno altri 12 big, precisamente nell’ordine di esibizione Mahmood, Nigiotti, Anna Tatangelo, Ultimo, Renga, Irama, Pravo e Briga, Cristicchi, Boomdabash, Motta, The Zen Circus e Nino D’Angelo con Livio Cori.

Alessandra Amoroso si esibirà con Claudio Baglioni!

Ospite a Sanremo 2019 per la terza volta, Alessandra Amoroso canterà il suo singolo “Dalla tua parte” e con Claudio Baglioni. La Amoroso duetta sulle note di Io che non vivo senza te, di Pino Donaggio.

Scopriamo anche con voi in diretta il look scelto dalla cantante salentina per l’ospitata nella terza serata di Sanremo 2019. La bella Alessandra indossa un completo pantalone nero con una giacca con piume bere sulle spalle ed applicazioni argentate sui fianchi.

Il video dell’esibizione a Sanremo 2019.

https://www.instagram.com/p/BtmIS0iCplf/

La presenza a Sanremo 2019 si verifica cade proprio in un’occasione davvero speciale per la cantante, ossia nel 2019, anno in cui la Amoroso compie dieci anni di carriera, dopo il debutto ad Amici avvenuto nel 2009, in cui vinse l’ottava edizione del talent show di Maria De Filippi. In un’intervista all’agenzia stampa ‘Ansa’ ha raccontato che la sua presenza a Sanremo è merito di Claudio Baglioni e della grande stima che il direttore artistico di Sanremo 2019 ha sempre avuto nei suoi confronti: “Io e Claudio Baglioni? Per me c’è sempre stato. Lo sento come uno di famiglia”.

Il video del brano Dalla tua parte postato su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BtksEEnh0Cs/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore