Amici 2019, le anticipazioni di oggi sabato 9 febbraio 2019: si avvicina il serale!

Sabato 9 febbraio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 va in onda una nuova puntata speciale di Amici. Nuove eliminazioni e nuovi ingressi nella scuola.

Amici 2019, anticipazioni: scontro acceso tra Rudy Zerby e Alessandra Celentano sabato 26 gennaio!

Oggi sabato 9 febbraio 2019, su Canale 5 alle ore 14.10 va in onda una nuova puntata speciale di Amici di Maria De Filippi. Anche sabato potremmo assistere ad un nuove eliminazioni e nuovi ingressi nella scuola più famosa della televisione italiana. Come è accaduto nella scorsa puntata dove abbiamo assistito alla eliminazione definitiva di Marco Alimenti e Samuel è stato sostituito da Umberto Gaudino.

Amici 2019, il serale è sempre più vicino!

Il serale di Amici 2019, si avvicina e cresce la tensione negli allievi per riuscire a conquistare la maglia verde. Nel pomeridiano di sabato scorso 2 febbraio 2019, è stato Rafael Quenedit Castro, il primo ballerino ad essere ammesso al serale di Amici di Maria De Filippi. Come spiegato da Maria De Filippi la squadra che vince ha diritto all’accesso al Serale. I professori, in base alla media di chi si è esibito della squadra vincente: con tutti ‘dieci’ si ha l’accesso automatico, con la media del ‘nove’ si fa una sfida in tre step giudicata da tre esperti del settore. L’unico della squadra Atene che ha raggiunto la media del 9.2 è stato proprio Rafael e, dunque, dopo aver superato le tre manche è stato automaticamente ammesso al serale.

Sicuramente, in vista del serale, i professori di ballo – Timor Steffens, Alessandra Celentano e Veronica Peparini–  e di canto – Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti – saranno agguerriti e metteranno a dura prova gli allievi con lo scopo di portare alla fase finale solamente coloro che ritengono più meritevoli di indossare la maglia verde.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore