Pomeriggio 5: i commenti dei concorrenti del GF dopo la finale! La storia d’amore tra Kikò e Ambra

Oggi martedì 11 giugno 2019 a Pomeriggio 5 i concorrenti del GF commenteranno le emozioni della finale ed i retroscena del dopo puntata!

Pomeriggio 5: oggi i commenti dei concorrenti del GF e i retroscena dopo la finale!

Dopo la finale del Grande Fratello 2019, oggi a Pomeriggio 5 i concorrenti del reality racconteranno le emozioni di ieri, e faranno il loro resoconto post finale. Gli ascolti tv di ieri lunedì 10 giugno 2019 hanno decretato nuovamente il successo di Barbara d’Urso con il suo Grande Fratello. L’ultima puntata del GF che ha visto la vittoria di Martina Nasoni ha registrato 3.301.000 telespettatori e il 22,17% di share (con picchi del 42%).

Oggi a Pomeriggio 5 i concorrenti commentano la finale di ieri del GF.

Saranno oggi in studio a Pomeriggio 5 i concorrenti del reality, per commentare la finale e raccontare i retroscena del dopo puntata. Nel salotto di Barbara D’Urso la vincitrice, il secondo classificato, il terzo classificato Gianmarco Onestini, Erica, Kikò Nalli e Ambra Lombardo per parlare della loro storia d’amore, nata all’interno del programma tv. In collegamento Fabrizia De Andrè, sorella di Francesca, Cristian Imparato. Tante le emozioni e le sorprese ancora in serbo per i concorrenti. Si parlerà anche della prima notte di Gennaro e Francesca dopo l’uscita dalla casa. In studio, Erica, una delle concorrenti più amate di questa edizione parla della grande emozione vissuta ieri con l’arrivo in studio dei suoi genitori, che hanno fatto un grande gesto nei confronti della figlia, con la quale hanno avuto delle divergenze nel corso del tempo non avendo approvato alcune scelte della ragazza. Ieri sera c’è stato un momento di apertura e riavvicinamento tra Erica ed i suoi genitori.

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè saranno ospiti a Live – Non è La D’urso.

Si passa la capitolo tanto discusso di Francesca De Andrè. La ragazza e Gennaro Lillio domani saranno ospiti a Live – Non è La D’urso, e parleranno della loro storia d’amore e si confronteranno nel gioco delle 5 sfere misteriose. Oggi a Pomeriggio 5 si è parlato della scontro tra Malgioglio e la De Andrè. In molti credono che Francesca non abbia manifestato la voglia di riconciliarsi con il padre e con la famiglia, mentre Barbara D’Urso non è d’accordo, visto che è Cristiano De Andrè ad aver mandato una diffida alla figlia appena entrata in casa.

Le rivelazioni di Cristian Imparato su Gianmarco e Ivana.

Si passa a parlare di Gianmarco e della simpatia e dell’interesse che Ivana aveva mostrato per lui all’interno della casa. Cristian Imparato rivela che ieri dopo la puntata la ragazza avrebbe voluto avere un chiarimento con lui fuori dalla casa, ma che lui non ha voluto parlare con lei. Si passa poi a commentare la storia tra Kikò e Ambra. Malgioglio crede che si tratti solo di un flirt passeggero. Kikò smentisce e rivela di essere molto preso da Ambra, e di essere una persona seria.  Kikò e Signoretti hanno un acceso confronto in studio in merito al rapporto tra lui e la ragazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore