Chi è Martina Nasoni, la vincitrice del Grande fratello 2019!

La vincitrice del Grande Fratello 2019 è Martina Nasoni. Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla sua carriera e vita privata.

Grande Fratello 2019, Martina Nasoni racconta l’incontro con Irama

Ieri Lunedì 10 giugno 2019, su Canale 5 alle 21.20 è andata in onda la sedicesima edizione del Grande Fratello. Il reality condotto da Barbara D’Urso affiancata in studio dai due opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. La vincitrice del Grande Fratello 2019 è stata Martina Nasoni. Secondo classificato è stato Enrico Contarin, terzo classificato Gianmarco Onestini. Scopriamo insieme maggiori informazioni sulla sua carriera e vita privata.

La carriera e la vita privata di Martina Nasoni vincitrice del Grande Fratello 2019!

Martina Nasoni è nata Terni il 4 aprile 1998. Uno dei sui sogni fin da piccola è quello di diventare un personaggio del mondo dello spettacolo. Si è diplomata al Liceo Artistico. Ha partecipato a Miss Umbria e alle selezioni per Miss Italia, non riuscendo a superare tutti i provini. Poco prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ha rivelato di essere lei “La ragazza con il cuore di latta” della canzone di Irama. La giovane ragazza di Terni ha raccontato di aver conosciuto Irama la scorsa estate in vacanza in Salento e di avergli raccontato la sua storia.

Martina Nasoni, nel video di presentazione al Grande Fratello 2019 ha raccontato di soffrire di un disturbo cardiaco congenito, che le è stato diagnosticato fin da bambina. “Mi dissero che per la mia sicurezza sarebbe stato necessario mettere il pacemaker. E’ toccato a me, ma questo non significa che io non possa vivere come chiunque altro” ha detto commossa. Non ci resta che attendere la puntata finale di lunedì 10 giugno 2019 per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione del Grande Fratello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore