Live – Non è La D’Urso: anticipazioni di oggi, mercoledì 12 giugno 2019. Ospiti Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Live - Non è La D'Urso. Ospiti di mercoledì 12 giugno 2019 saranno Gennaro Lillio e Francesca De Andrè!

Live - Non è la D'urso anticipazioni 25 novembre 2019. Ospiti Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Stasera in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21.20 andrà in onda su in diretta su Canale 5, il tredicesimo appuntamento con Live – Non è la D’Urso, il programma condotto da Barbara D’Urso. In studio, come sempre, tante interviste e tanti ospiti. Il programma sta avendo così tanto successo che Mediaset ha deciso di prolungarlo fino a inizio luglio. sembra fino al 3 luglio 2019.

Live – Non è La D’urso: un nuovo successo di pubblico per Barbara D’Urso. Ospiti di oggi Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

Visti i buoni ascolti, sembra prende piede l’idea che Live dovrebbe andare in onda per qualche puntata in più sempre il mercoledì sera in prima serata su Canale 5, decisione presa dopo il grande successo del programma, ed in particolare della puntata della scorsa settimana con l’intervista rilasciata da Pamela Perricciolo e da quella con Marco Carta dopo l’arresto. Live ha registrato un record con il 20% di share e 3.030.000 spettatori. Barbara D’Urso ha annunciato oggi a Pomeriggio 5 che ospiti di stasera saranno Gennaro Lillio e Francesca De Andrè grandi protagonisti del Grande Fratello 2019 che si confronteranno con le cinque sfere misteriose.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore